Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 formazioni 12^ giornata

Andare in basso 
+4
ESPO
messe
Emad Ayoub
gilla
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 12:27 pm

Handanovic

Kaladze, Cordoba, Lukovic

Felipe Melo, Jovetic, Montolivo, Isla

Maccarone, Diego Milito, Ibrahimovic

Panchina:Belardi, Radu, Materazzi, Simplicio, Juric, Adriano, Morimoto
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 12:41 pm

domanda per questa giornata e per casi futuri:
visto che ero in scozia cosa avete deciso??????
vorrei sapere se noi utilizziamo come giornale di riferimento il giornale (la gazzetta
ovviamente darà i voti!!!) e non i voti del pagellone del
martedì, che darà tutti 6 ??????????


per quanto riguarda caso ricci per me possiamo anche non penalizzarlo con multa visto che la responsabiòlità in questo caso è da addribuire anche al presidente.
Per casi futuri come questo io direi che da ora in poi è OBBLIGATORIO scrivere sul forum chi vendi ( come scritto sul regolamento) e non dirlo ad altre persone o almeno se lo dici ad un altro fantallenatore poi questo dovrà scriverlo sul forum naturalmente prima della fine della sessione di mercato
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 1:03 pm

ah..perchè il pagellone di martedì darà tutti sei??
allora non ha molto senso dare le formazioni oggi..ma non importa,mi attengo alla decisione presa in precedenza,cioè dare le formazioni oggi...

aspetto conferme

il lodo alfano ha dato l'immunità anche a gilla presidente..proporrei un referendum nazionale
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 1:06 pm

non capisco come io possa essere colpevole di non aver scritto chi vende e chie acquista chiunque di voi!!
il ricci l'ha detto a me, io ho modificato le mie formazioni, quando il caso è stato sollevato, appena letto ho scritto subito chi vendeva e che mi era stato comunicato da lui!!
detto ciò d'ora in poi, tutti appena si giudicano il giocatore con certezza dovranno dovranno scrivere chi vendono (quinidi o il venerdì mattina o nel caso di asta fino al sabato entro sabato alle 3)

detto ciò se ci siamo attenuti alla gazzetta, perchè diamo le formazioni oggi se loro martedì daranno tutti 6?come facciamo a decidere ad esempio se un assist è tale o meno??
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 1:07 pm

io cambio decisione!!!
favorevole a dare la formazione sabato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 1:14 pm

sei responsabile in quanto rappresentante legale della lega o mi gilla che giudica
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:04 pm

favorevole alla formazione data sabato
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:11 pm

se saranno tutti 6 al martedì allora non si pole contare juve-genoa,si farebbe troppo macello per gli assist.
favorevole (pur avendo diego milito) ai 6 in pagella
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:11 pm

favorevole alla formazione data sabato e 6 di ufficio a tutti i giocatori di juve-genoa
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:23 pm

verrà attribuito un 6 anche hai giocatori sualificati o infortunati?????

contrario a questo
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:23 pm

propongo il 6 hai 18 della panchina-campo
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 2:51 pm

Formazione FC ASFODELI:

Manninger
Gamberini, Santacroce, Molinaro
Nedved, Kuz, Camoranesi, Santana
Amauri, Rocchi, Zarate

Chimenti, De Ceglie, Ferronetti, Bresciano, Cozza, Mascara, Di Vaio
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 3:32 pm

Asfodeli è per dare la formazione definitiva oggi prima di Juve-Genova.

Non capisco quante seghe vi facciate per una giornata. Se a limite vi cacate così tanto sotto, possiamo mettere 5 cambi possibili in panchina invece dei normali 3 cambi.

La società si meraviglia molto per la vostra forte indecisione.

Lodi lodi lodi al Presidente
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 3:45 pm

Brunello i'Giudice ha scritto:
Asfodeli è per dare la formazione definitiva oggi prima di Juve-Genova.

Non capisco quante seghe vi facciate per una giornata. Se a limite vi cacate così tanto sotto, possiamo mettere 5 cambi possibili in panchina invece dei normali 3 cambi.

La società si meraviglia molto per la vostra forte indecisione.

Lodi lodi lodi al Presidente

si vede proprio che questa squadra è una barzelletta

NON HA CAPITO UNA SEGA
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 3:50 pm

il 6 lo prendono tutti i giocatori dellee rose di rubentus e genoa,così come decide la gazzetta.
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 3:52 pm

però a questo punto,dato che sono tutti 6,non varrebbe la pena dare la formazione il sabato???che senso ha darla oggi per una partita che a questo punto non conta nulla???
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 3:53 pm

non avevo letto i vostri messaggi,fate come se la frase sopra non esistesse
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 5:08 pm

io l´ho detto, ho sbagliato, e accetto le decisioni della lega.. l´iportante secondo me é avere buonsenso, non intendevo fare loscate.

propongo l´introduzione di una regola che permetta il voto solo ai fantallenatori.
Quindi a asfodeli é negato il diritto di voto (e anche di parola possibilmente)

messeri pensa all´altro fantacalcio e vedi di darti una mossa..!
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:28 pm

boh..io metto i miei 11 leoni..non è stata ratificata la decisione di dare la formazione sabato,ma credo che sia tacitamente accettata

r.b.e.

doni

pisano
agostini
silvestre

vieira
d'agostino
caserta
valiani

tiribocchi
miccoli
ronaldinho

riserve:
artur
esposito
zuniga
stankovic
quaresma
tir
esposito m
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:30 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
io l´ho detto, ho sbagliato, e accetto le decisioni della lega.. l´iportante secondo me é avere buonsenso, non intendevo fare loscate.

propongo l´introduzione di una regola che permetta il voto solo ai fantallenatori.
Quindi a asfodeli é negato il diritto di voto (e anche di parola possibilmente)

messeri pensa all´altro fantacalcio e vedi di darti una mossa..!

devi stare zitto
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:30 pm

la gazzetta da 6 d'ufficio a tutti i giocatori il martedì, perciò dato che seguimao i diktat della gazzetta, almeno in materia di fantacalcio, non possiamo esimerci dal farlo anche stavolta.
formazione sabato e 6 in pagella.
è un po' una cazzata ma le regole vanno rispettate

ne approfitto per fare una formazione simpatia:

Franco Costanzo
Akassou, Klompe, Johana, Arca
Quintana, Kerr, David Cano, Blomqvist
Tamudo, Korneev
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:31 pm

ah..se poi si doveva dare la formazione al giovedì era ovviamente una formazione burlesca e priva di fondamento, benchè da intenditori
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:36 pm

Tutti 6 in Juve-Genoa


Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico.
La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...).
Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6.

da gazzetta.it
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 7:59 pm

Che inculata....vabbè ci s'adegua al volere comune....
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 EmptyGio 13 Nov 2008, 8:17 pm

allora lette le opinioni di tutti penso di poter affermare che le formazioni saranno date il sabato, e che tutti i giocatori di juve e genoa che prenderanno 6 per la gazzetta lo prenderanno anche per noi!
fa cacare come soluzione ma è la più sensata.

una domanda: ma per quale cazzo non giocano al flaminio come al solito???mi sa di cosa losca, maledetta rubentus, se ne inventa di ogni!!!
io darei lo scudetto all'inter!e 10 punti di penalizzazione per il prox anno per tutte le squadre di serie A che non iniziano per I.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: formazioni 12^ giornata   formazioni 12^ giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
formazioni 12^ giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 20^ GIORNATA
» FORMAZIONI 36^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA
» FORMAZIONI 21^ GIORNATA
» FORMAZIONI 37^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: