Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13° GIORNATA

Andare in basso 
+4
SuperAdminDahane
Emad Ayoub
gilla
Brunello
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 24 Nov 2008, 12:38 pm

Emad Ayoub ha scritto:
un'ottima serie di tre sconfitte consecutive mi sta riportando alla dimensione che mi spetta, ma non demordiamo, crediamo ancora in un campionato da protagonista.

via ciucchi, non ti demoralizzare. alla fine mi sembra che sei competitivo.

è che è molto più equilibrata la lega, basta guardare che gli ultimi hanno nella classifica marcatori
di vaio 7 gol
mascara 7 gol
zarate 7 gol
amauri 6 gol

4 nei migliori 10!!!
io non ne ho nessuno, il rizzo 1, l'espo 1, il ricci 1, il dica nessuno, il messe 2, te 1.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 24 Nov 2008, 4:38 pm

Concordo con ema seppur non ho mai visto il video e mai lo vedró.

Cmq che corradi avrebbe segnato come un maiale era ovvio e solo uno che dice che pazzini é forte (EMA), potrebbe dire che bernardo é un bidone.

Davvero gilla, cazzo devo rivedere di giá i miei obiettivi. Da vittoria a salvezza. poi ho una squadra fortissima, non capisco come non riesca a vincere mai!!

Complimenti al Lidl´s club, che qui a Berlino, é diventato ufficialmente il mio supermercato preferito..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 25 Nov 2008, 11:16 am

Scusa ema per la mia furia di goals su di te...comunque volevo far notare al presidente che sul regolamento 89,5 punti=6 gol e non 4...
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 25 Nov 2008, 11:17 am

Ergo modifica la classifica
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 25 Nov 2008, 11:19 am

Tendo inoltre a sottolineare come il mio primato attualmente sia più che legittimo, avendo segnato ben 7 gol in più rispetto al secondo miglior attacco.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 25 Nov 2008, 12:12 pm

ESPO ha scritto:
Scusa ema per la mia furia di goals su di te...comunque volevo far notare al presidente che sul regolamento 89,5 punti=6 gol e non 4...

mi dispiace, ma nella lega, nonostante quanto scritto sul regolamento, lo scarto necessario per passare da un gol al successivo è comunque di 6 punti nonostante quanto scritto sul regolamento (in uniformità a quanto applicato anche l'anno scorso). era già stato fatto notare il problema dal rizzo in tempi non sospetti ed avevo risposto allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 25 Nov 2008, 12:23 pm

gilla ha scritto:
ESPO ha scritto:
Scusa ema per la mia furia di goals su di te...comunque volevo far notare al presidente che sul regolamento 89,5 punti=6 gol e non 4...

mi dispiace, ma nella lega, nonostante quanto scritto sul regolamento, lo scarto necessario per passare da un gol al successivo è comunque di 6 punti nonostante quanto scritto sul regolamento (in uniformità a quanto applicato anche l'anno scorso). era già stato fatto notare il problema dal rizzo in tempi non sospetti ed avevo risposto allo stesso modo.

CONFERMO E QUESTA è UN ALTRA DELLE REGOLE DA CAMBIARE, bisognerebbe premiare chi fa più di un tot......e come scritto sul regolamento non sarebbe male
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 26 Nov 2008, 4:19 pm

Boh lilla..credo che ciò che c'è sul regolamento valga così com'è, anche perchè sinceramente non ricordo l'evento da te rammentato. Esprimiamoci tutti su questa questione perchè potrebbe dar luogo in futuro a circostanze incresciose.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 26 Nov 2008, 5:12 pm

espo il problema è che andrebbero ricalcolati tutti i gol segnati fino ad ora!!!

infatti il regolamento dice:

5. Tabella di Conversione

PUNTI: RETI:

Meno di 66 gol 0
Da 66 a 71,5 gol 1


Da 72 a 76,5 gol 2

Da 77 a 80,5 gol 3

Da 81 a 84,5 gol 4

Da 85 a 88,5 gol 5

E così via (ogni 4 punti un gol)



e noi con 77 abbiamo assegnato 2 gol

abbiamo sempre considerato che per il passaggio da un gol al successivo erano necessari 6 punti. valeva l'anno scorso, è continuata a valere fino a oggi.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 26 Nov 2008, 5:14 pm

per inciso se vuoi metterti a ricalcolare tutti i punteggi e vedere tutti i risultati e cambiare la classifica, per me si può anche applicare la regola.
io non ho nessuna intenzione di farlo però.
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 26 Nov 2008, 5:24 pm

Oh lilla, io non mi voglio certo mettere a far polemica; vorrei solo farti notare che io, probabilmente per colpa mia poichè disattento alle vicende sul forum, ho sempre considerato, per inserire i miei risultati, i punteggi segnati sul regolamento.
Ripeto che quello che dici è per me una cosa nuova e oscura, ma allora ti pregherei per correttezza di modificare quella parte di regolamento e rimandarlo a tutti per evitare disguidi.


In fede
mister Esposito
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 27 Nov 2008, 1:06 am

io sono sicuramente per mantere il coteggio dei goal come abbiamo fatto fino ad ora(66,72,78,84...)
poi se volete cambiarlo per me è uguale,però a quel punto dorà essere rivista per forza la classifica e non so se alla fine questo possa convenire a mr esposito..
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 27 Nov 2008, 6:45 pm

concordo con messeri..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13° GIORNATA   13° GIORNATA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13° GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 11 giornata campionato + 2 giornata coppa
» 9° giornata
» 21° giornata
» 1° GIORNATA
» 16° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: