Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 caso brunelli

Andare in basso 
+4
Emad Ayoub
SUPERTOSTI
Brunello
gilla
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 12:46 pm

esprimiamoci tutti su sta faccenda e chiudiamola il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 12:55 pm

visto che il regolamento dice:
Entro tre ore dall’inizio della prima partita della relativa giornata gli allenatori avranno l’obbligo di comunicare le proprie cessioni e gli eventuali scambi integrativi direttamente sul sito (pena l’annullamento della trattativa).



L’offerta fatta per un giocatore non può in nessun caso essere ritirata, questo implica l’obbligatorietà dell’acquisto del giocatore per il quale si è offerto. La società verrà punita come previsto nel reg 16: SANZIONI AMMINISTRATIVE qualora questo non si verifichi.





visto che il regolamento stesso diverge sulla soluzione in caso di errore nella comunicazione delle cessioni e acquisti, tutta la lega è chiamata a esprimere il proprio parere.



considerando il fatto che cmq brunelli effettivamente poteva acquistare con le proprie risorse i giocatori (de ceglie 5, bresciano 5, calaiò 10 e 5 mi sa che ne aveva da parte), io sono per cmq sia una multa (cmq ha sbagliato a non comunicare per tempo le cessioni) o il fatto che si debba per lo meno giocare il jolly considerando poi che questa giornata non ha usufruito dei 3 giocatori (c'è anche sansone!!!)

Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:00 pm

Passate l'ora stabilita di sabato scorso la simpatica Juegetona constata che io mi sono scordato di dichiarare chi ho venduto (De Ceglie, Bresciano, Calaiò)

Rizzitelli da attento lettore del regolamento scrive:

1.
Entro tre ore dall’inizio della prima partita della relativa giornata gli allenatori
avranno l’obbligo di comunicare le proprie cessioni e
gli eventuali scambi integrativi
direttamente sul sito (pena
l’annullamento della trattativa).

Messeri che non ci capisce un cazzo risponde:

quindi??
dato che la trattativa è annullata,se non cambiano la formazione in tempo cosa succede??

Rizzi ancora:

succede che quei due giocatori è come se non esistessero e quindi vengono sostituiti da quelli in panchina.

A questo punto io mi sono limitato a reinserire la formazione.
Poi come al solito è scattato il degenero.
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:07 pm

gilla ha scritto:
visto che il regolamento dice:
Entro tre ore dall’inizio della prima partita della relativa giornata gli allenatori avranno l’obbligo di comunicare le proprie cessioni e gli eventuali scambi integrativi direttamente sul sito (pena l’annullamento della trattativa).



L’offerta fatta per un giocatore non può in nessun caso essere ritirata, questo implica l’obbligatorietà dell’acquisto del giocatore per il quale si è offerto. La società verrà punita come previsto nel reg 16: SANZIONI AMMINISTRATIVE qualora questo non si verifichi.





visto che il regolamento stesso diverge sulla soluzione in caso di errore nella comunicazione delle cessioni e acquisti, tutta la lega è chiamata a esprimere il proprio parere.



considerando il fatto che cmq brunelli effettivamente poteva acquistare con le proprie risorse i giocatori (de ceglie 5, bresciano 5, calaiò 10 e 5 mi sa che ne aveva da parte), io sono per cmq sia una multa (cmq ha sbagliato a non comunicare per tempo le cessioni) o il fatto che si debba per lo meno giocare il jolly considerando poi che questa giornata non ha usufruito dei 3 giocatori (c'è anche sansone!!!)


La multa non ha senso e tanto meno il jolly

"L’offerta fatta per un giocatore non può in nessun caso essere ritirata"

Non prendiamoci per il culo, io non ho ritirato la mia offerta mi è stata annullata la trattativa, che è un concetto al quanto diverso.

Questo concetto di ritirare l'offerta è per chi offre per un giocatore sbagliato, che non vuole più acquistare per vari motivi.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:11 pm

posto che se brunelli non acquisisce i giocatori diventano miei di diritto (avrei venduto mellberg e cigarini per arrivare esattamente a 21)

è da notare che per me i giocatori sono suoi anche perchè il fatto è che tutto sommato dedo è stato fuorviato da opinioni di gente che lui riteneva attendibile.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:35 pm

INFATTI C'è POCO DA DIRE

MULTA
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:36 pm

MULTA


così mi piace di più
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:51 pm

dunque:
il regolamento è più attendibile di chiunque, i giocatori ceduti non sono stati comunicati e sì, è stata annullata la trattativa, ma mica perchè siamo simpatici, perchè non è stato comunicato chi era ceduto.
fatto: non comunicazione dei giocatori ceduti.
conseguenza: annullamento trattativa.
non venitemi a dire che il motivo per cui non sono stati comunicati i giocatori ceduti è perchè è stata annullata la trattativa, c'è una sottile differenza tra causa ed effetto.
poi, se la trattativa è annullata, lo è per tutti e riparte da capo, non sono mai di gilla i giocatori.
e poi:
da che mondo è mondo una persona che va contro il regolamento subisce sanzioni, proprio per evitare che questo comportamento possa essere ripetuto in futuro, l'annullamento della trattativa non può essere una sanzione perchè oltre a svantaggiare asfodeli svantaggia tutti gli altri, in quanto nessuno in questa giornata ha potuto schierare nè zambrotta nè dzemaili nè sansone, è per questo che l'unica sanzione sensata è e deve essere una multa.(sanabile anche col jolly)
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 1:53 pm

boh..non ho seguito la faccenda e internet non mi funziona...

a logica se asfodeli ha offerto per qualcuno,questo qualcuno lo deve comprare..altrimenti multa o jolly

se il mio intervento non è sensato mi scuso già da adesso
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:08 pm

fatton 's club ha scritto:
MULTA


così mi piace di più

Rizzitelli stai zitto...

Poi non capisco perchè non siano stati sanzionate altri fatti analoghi a questo:

Ben scrisse:
Ven Set 05, 2008 12:51 pm
"chiedo marazzina non so quale sia la quotazione ma offro cmq."

e poi dopo

"Non offro una sega x marazzina, costa troppo. PErò Voglio SENDEROS, ciucchi contrattiamo."

E ancora Rizzitelli:Mer Set 10, 2008 11:01 pm

"prendo kroldrup e vendo lucchini tutti e due a 6"

anche se kroldrup non se lo poteva ancora aggiudicare

Poi non inserisco tutti i vari casi di Rizzopoli per motivi di spazio....

La Juegetona:

il Mar Ott 07, 2008 8:11 pm scrive

"offro la base di samuel"


Poi varie cazzate di Messeri

Il venerdì scrive:
"volevo vendere simplicio e prendere galloppa
però ci sta anche che ce l'abbia qualcuno....fatemi sapere se la cosa è possibile..."

e ancora lo stesso errore a distanza di tempo

"offro 6 per bonera"

ancora svarioni:

"offro per vitale" (caso discusso dalla lega ma scagionato con pacca sulle spalle...VERGOGNA!!)


Non aggiungo altro....queste poi sono alcuni dei fatti accaduti fino adesso,
NESSUNO E' STATO SANZIONATO....

VERGOGNA PER LA LEGA!!!!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:09 pm

Dica ha scritto:
boh..non ho seguito la faccenda e internet non mi funziona...

a logica se asfodeli ha offerto per qualcuno,questo qualcuno lo deve comprare..altrimenti multa o jolly

se il mio intervento non è sensato mi scuso già da adesso

no dica si vede che non hai seguito la vicenda.

cmq io sono contrario all uso del jolly, perchè il jolly lo puoi usare se ti dimentichi di dare la formazione non per eventuali sanzioni
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:10 pm

chiedo marazzina non so quale sia la quotazione ma offro cmq.

fu deciso di lasciare passare perchè era la prima volta che si faceva il fantamercato e non si sapeva
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:12 pm

prendo kroldrup e vendo lucchini tutti e due a 6


che cazzo c' entra era mercoledì sera e dissi che erano miei ma così non era perchè era ancora disponibile giovedì per rialzare, infatti se qualche fantallenatore lo voleva poteva rialzare giovedì, nessuno gli avrebbe detto niente....
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:13 pm

"offro la base di samuel"


ne abbiamo già discusso se uno offre per un giocatore di un altra squadra l' offerta è da considerarsi annullata, non è che uno deve per forza convincere l' altro a venderlo.... CHE SENSO HA.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:20 pm

offro per vitale" (caso discusso dalla lega ma scagionato con pacca sulle spalle...VERGOGNA!!)

si vede che non ti sei mai interessato delle cose della lega

vitale fu offerto dal messe e dopo 2 minuti levò l' offerta e disse che offriva per isla ( e già questo proprio a essere stronzi poteva essere soggetto a multa) ma di fatto l' offerta fu fatta giovedì giorno dedicato solo ai rilanci, quindi l' offerta è da considerarsi mai esistita
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:20 pm

volevo vendere simplicio e prendere galloppa
però ci sta anche che ce l'abbia qualcuno....fatemi sapere se la cosa è possibile..."

e ancora lo stesso errore a distanza di tempo

"offro 6 per bonera"



offerte fatte il venerdì quindi neanche prese in considerazione
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:21 pm

come vedi nessuna delle tue difese regge
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:30 pm

Brunello i'Giudice ha scritto:
Passate l'ora stabilita di sabato scorso la simpatica Juegetona constata che io mi sono scordato di dichiarare chi ho venduto (De Ceglie, Bresciano, Calaiò)

Rizzitelli da attento lettore del regolamento scrive:

1.
Entro tre ore dall’inizio della prima partita della relativa giornata gli allenatori
avranno l’obbligo di comunicare le proprie cessioni e
gli eventuali scambi integrativi
direttamente sul sito (pena
l’annullamento della trattativa).

Messeri che non ci capisce un cazzo risponde:

quindi??
dato che la trattativa è annullata,se non cambiano la formazione in tempo cosa succede??

Rizzi ancora:

succede che quei due giocatori è come se non esistessero e quindi vengono sostituiti da quelli in panchina.

A questo punto io mi sono limitato a reinserire la formazione.
Poi come al solito è scattato il degenero.

come al solito non me ne frega un cazzo
ma dato che c'è chi infama agratis allora sono decisamente favorevole a una bella multazza per far abbassare la cresta a questi asfodeliani!!!
tra l'altro,brunelli, il sottoscritto ha addirittura scritto alla silvia su msn per dirgli di cambiare formazione perchè sapevo che te eri a lavorare e speravo che così facendo non si creassero troppi casini...
la prossima volta mi farò i cazzi miei
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:37 pm

Stai argomentanto non tenendo conto del regolamento ma con tuoi personali pareri...e non ti sei ancora espresso sul caso di Rizzopoli.

E' il tuo discorso che nn regge, il regolamento va applicato a tutti e in tutti i momenti della stagione.

Ritornando sul mio caso il termine annullato significa la cancellazione della trattativa, come se non fosse mai avvenuta. Quindi la mia situazione era "resettata" a prima dell'ultimo mercato.

Se il problema sta nel regolamento non capisco perchè io devo pagare.
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 2:41 pm

messe ha scritto:
Brunello i'Giudice ha scritto:
Passate l'ora stabilita di sabato scorso la simpatica Juegetona constata che io mi sono scordato di dichiarare chi ho venduto (De Ceglie, Bresciano, Calaiò)

Rizzitelli da attento lettore del regolamento scrive:

1.
Entro tre ore dall’inizio della prima partita della relativa giornata gli allenatori
avranno l’obbligo di comunicare le proprie cessioni e
gli eventuali scambi integrativi
direttamente sul sito (pena
l’annullamento della trattativa).

Messeri che non ci capisce un cazzo risponde:

quindi??
dato che la trattativa è annullata,se non cambiano la formazione in tempo cosa succede??

Rizzi ancora:

succede che quei due giocatori è come se non esistessero e quindi vengono sostituiti da quelli in panchina.

A questo punto io mi sono limitato a reinserire la formazione.
Poi come al solito è scattato il degenero.

come al solito non me ne frega un cazzo
ma dato che c'è chi infama agratis allora sono decisamente favorevole a una bella multazza per far abbassare la cresta a questi asfodeliani!!!
tra l'altro,brunelli, il sottoscritto ha addirittura scritto alla silvia su msn per dirgli di cambiare formazione perchè sapevo che te eri a lavorare e speravo che così facendo non si creassero troppi casini...
la prossima volta mi farò i cazzi miei

Messe come al solito fraintendi...

L'attacco è rivolto al metro di giudizio applicato fino adesso dalla lega...con un regolamento fallace e contraddittorio...
Sei stato citato e non attaccato, per denunciare questo fatto disdicevole.
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 4:38 pm

alfredo la trattativa è stata annullata perchè non hai comunicato i giocatori, non il contrario.
chiedere informazioni non è illegale.
offrire per uno e dopo un minuto cambiare offerta è stato fatto passare per buonsenso ed era anche giovedì.
offrire per un giocatore di altri non è illegale.
non mi ricordo gli altri esempi ma non ce n'è uno che rappresenti la tua situazione di asta portata a termine con soldi che non hai o cmq con soldi di sconosciuta provenienza.
ultimo intervento a riguardo non se ne pole più, vo a studiare.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 6:09 pm

Fate vobis.

Se votate per penalizzazione contro asfodeli sono favorevole.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 6:33 pm

Multa per brunelli!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 6:47 pm

MI SEMBRA CHE SIAMO TUTTI FAVOREVOLI AD UNA BELLA MULTA
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli EmptyLun 01 Dic 2008, 6:50 pm

FC ASFODELI SI RIFIUTA DI PAGARE QUESTA MULTA.

VEDE QUESTO PROVVEDIMENTO INGIUSTO ED ECCESSIVO, FRUTTO DI UN REGOLAMENTO FALLACE, CONTRADDITTORIO E DI UNA CONGIURA VERSO LA PROPRIA SQUADRA STRETTA DA TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI DELLA LEGA.

NEL CASO VENGA DECISA QUESTA SOLUZIONE, OLTRE AL RIFIUTO DELLA SANSIONE, LA SOCIETA' SI RITIRERA' UFFICILMENTE DALLA LEGA DI FANTACALCIO IN SEGNO DI PROTESTA NON VERSANDO LA QUOTA DI 20 EURO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caso brunelli Empty
MessaggioTitolo: Re: caso brunelli   caso brunelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caso brunelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BRUNELLI CAMERIERA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: