Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 26 giornata

Andare in basso 
+4
SuperAdminDahane
Emad Ayoub
messe
SUPERTOSTI
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 11:17 am

simpagilla-casette 66-64 1-0
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 11:20 am

Brunello i'Giudice ha scritto:
Con questa vittoria la società mette nel portafoglio i 20 euri, e si appresta a consegnarli al Presidente durante il consueto caffè serale...

Bravo Brunelli.

Rizzo cameriera!
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 11:23 am

esponenziale 70
rbe 72,5
1-2

anche oggi non sono andato a lezione
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 11:29 am

SuperAdminDahane ha scritto:
Brunello i'Giudice ha scritto:
Con questa vittoria la società mette nel portafoglio i 20 euri, e si appresta a consegnarli al Presidente durante il consueto caffè serale...

Bravo Brunelli.

Rizzo cameriera!


ahahahahah!!!! Cazzo rizzo non ti ritirare sei la mia ultima speranza....
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 11:29 am

RBE (72.5) - ATL.ESPONENZIALE (70)....è un 2-1 che fa morale,aspettando ovviamente il responso dell'avversario


poi




per brunelli.. la paura fa "cameriera"...77= le gambe delle donne,90= la"cameriera"
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 12:36 pm

a me torna 72.

cmq mi dispiace ma a logica per me è giusto che giochi con il portiere. come lo stesso esposito ha dichiarato la formazione me l'ha fatta lui su mia richiesta. non sapeva quale era la mia rosa e io alle 8 di sera di sabato l'ho corretta solo nei portieri (tra le altre cose ho rischiato di giocare in 10 cmq perchè in panca mi aveva messo un solo attaccante). è come se l'avessi consegnata in ritardo senza tra le altre cose ricevere alcun tipo di vantaggio. quindi se volete al max mi gioco il jolly (considerate che non ho rotto il cazzo per il discorso di messeri che giocava contro di me per quello di ciucchi che ugualmente giocava contro di me).
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 12:37 pm

espo-dica 1-2
messe-ghicci 0-1
dedo-ema 2-1
gilla-rizzo 2-0
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 1:05 pm

vabbè io la formazione infatti l'ho cambiata..
..mi sa che messeri aveva preso 0 con isla e gli è entrato barillà..
poi mi sembra che nel precedente messeri oh presidente, mio presidente non fossi della stessa opinione:
gilla ha scritto:
c'è un precedente (quello di brunelli che aveva acquistato zambrotta e dzemaili senza comunicare chi vendeva, in quel caso brunelli inserì in formazione zambrotta e dzemaili poi però partì un degenero di opinioni che differivano)

la lega dopo un sondaggio decise cmq:
che brunelli avesse effettivamente concluso i 2 acquisti e che usasse anche il jolly.

visto il regolamento, visto la decisione sul precedente la mia opinione è
1-che da costa semioli e tiago siano del messe al posto di isla meghni pisano.
2- per aver schierato isla che a quel punto non è più da considerarsi suo il messe prenderà uno 0 e una multa per aver sbagliato la formazione.

è una opinione aspetto le vostre

..tutto chiacchere e distintivo..

secondo me data la goliardia in cui è scivolata la lega si userà il jolly e basta, ma perdio dalle prossime sgarrate scattano le multe.
(tranne per Esposito, DiCarlo e Ricci che non sono mai stati coinvolti in impeachment)
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 1:18 pm

Emad Ayoub ha scritto:
vabbè io la formazione infatti l'ho cambiata..
..mi sa che messeri aveva preso 0 con isla e gli è entrato barillà..
poi mi sembra che nel precedente messeri oh presidente, mio presidente non fossi della stessa opinione:
gilla ha scritto:
c'è un precedente (quello di brunelli che aveva acquistato zambrotta e dzemaili senza comunicare chi vendeva, in quel caso brunelli inserì in formazione zambrotta e dzemaili poi però partì un degenero di opinioni che differivano)

la lega dopo un sondaggio decise cmq:
che brunelli avesse effettivamente concluso i 2 acquisti e che usasse anche il jolly.

visto il regolamento, visto la decisione sul precedente la mia opinione è
1-che da costa semioli e tiago siano del messe al posto di isla meghni pisano.
2- per aver schierato isla che a quel punto non è più da considerarsi suo il messe prenderà uno 0 e una multa per aver sbagliato la formazione.

è una opinione aspetto le vostre

..tutto chiacchere e distintivo..

secondo me data la goliardia in cui è scivolata la lega si userà il jolly e basta, ma perdio dalle prossime sgarrate scattano le multe.
(tranne per Esposito, DiCarlo e Ricci che non sono mai stati coinvolti in impeachment)

infatti è proprio perchè alla fine la volta scorsa è andata come è andata che ora chiedo di usare solo il jolly perchè qualcosa di diverso non sarebbe a mio modo giusto.
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 1:19 pm

Emad Ayoub ha scritto:
vabbè io la formazione infatti l'ho cambiata..
..mi sa che messeri aveva preso 0 con isla e gli è entrato barillà..
poi mi sembra che nel precedente messeri oh presidente, mio presidente non fossi della stessa opinione:
gilla ha scritto:
c'è un precedente (quello di brunelli che aveva acquistato zambrotta e dzemaili senza comunicare chi vendeva, in quel caso brunelli inserì in formazione zambrotta e dzemaili poi però partì un degenero di opinioni che differivano)

la lega dopo un sondaggio decise cmq:
che brunelli avesse effettivamente concluso i 2 acquisti e che usasse anche il jolly.

visto il regolamento, visto la decisione sul precedente la mia opinione è
1-che da costa semioli e tiago siano del messe al posto di isla meghni pisano.
2- per aver schierato isla che a quel punto non è più da considerarsi suo il messe prenderà uno 0 e una multa per aver sbagliato la formazione.

è una opinione aspetto le vostre

..tutto chiacchere e distintivo..

secondo me data la goliardia in cui è scivolata la lega si userà il jolly e basta, ma perdio dalle prossime sgarrate scattano le multe.
(tranne per Esposito, DiCarlo e Ricci che non sono mai stati coinvolti in impeachment)


daccordo con ciucchi,sono favorevole a far schierare il portiere a gilla
anche se effettivamente il mio caso isla si è sgonfiato il lunedì semplicemente per il fatto che anche se avessi preso uno zero avrei comunque vinto..
apparte questo non avrebbe senso penalizzare solo lucapaoloarturo,anche prechè fino ad oggi siamo passati sopra qualsiasi cazzata tenendo conto della buona fede..
in tutto questo mi sono particolarmente piaciuti rizzitelli e lilla che a casa mia erano pappa e ciccia a guardare la partita..poi davanti a un risultato in bilico hanno entrambi tirato fuori il dente avvelenato e hanno proseguito con polemiche dalle quali avevano detto che si sarebbero tenuti fuori...

..tutti chiacchere e distintivo..
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 1:26 pm

ho fatto solo 70
non so perchè ma fantagazzetta oggi ha messo i voti a caso
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 1:53 pm

rettifico ancora
ho fatto 71
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 2:06 pm

gilla però non rispetti i patti avevi dichiarato che oggi non ti pronunciavi e che continuavi il tuo silenzio stampa, cmq sono d accordo sul fatto che gilla giochi in porta con rubinho perchè effettivamente ha scialato espo;

quindi per fare sempre più polemica multa all espo ( -30 in classifica, sicuro che questo non basterà a farlo arrivare ultimo)


saluti a tutti
E IN POLEMICA SEMPRE CON TUTTI
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 4:04 pm

grazie rizzo per la tua onestà intellettuale.
provvedo ad aggiornare la classifica.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 8:42 pm

ma il premio onestà non dava 1 punto in più in classifica?????????
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyLun 02 Mar 2009, 9:40 pm

W i tarallucci e il vino!

Sono stato a trovare lollo, gilla, lo sai, si è fatto licenziare apposta e ora va in australia a fare il cameriere, poi a Ios, e poi va in svezia a fare un master.. Folle come sempre..!
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyMar 03 Mar 2009, 4:39 am

lollo resterà il meglio
cmq avevo letto il vostro botta e risp su facebook e lo avevo sentito quando mi ha annunciato che il grande Dimitri vendeva il Lemon.
ti annuncio che oggi ho iniziato a cercarmi voli per berlino. anzi dammi qualche dritta.
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 EmptyMar 03 Mar 2009, 12:38 pm

io mi unisco per berlino..se ti serve una mano ginga,dimmelo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 giornata   26 giornata - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 giornata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 11 giornata campionato + 2 giornata coppa
» 31 GIORNATA
» 10° GIORNATA
» GIORNATA 24
» 6° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: