Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mercato 6° giornata

Andare in basso 
+2
Emad Ayoub
SUPERTOSTI
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 1:43 pm

cmq i conti di tutte le squadre si rifecero dopo l asta io messeri, fabio ed ema quindi dubito che si sia sbagliato
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 1:49 pm

SUPERTOSTI ha scritto:
cmq i conti di tutte le squadre si rifecero dopo l asta io messeri, fabio ed ema quindi dubito che si sia sbagliato

si è sbagliato solo a fare le somme. il resto torna tutto. basta che corregge la somma delle spese parziali per ruolo che torna 470 e non 466 e poi torna
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 1:50 pm

gilla ha scritto:
SUPERTOSTI ha scritto:
cmq i conti di tutte le squadre si rifecero dopo l asta io messeri, fabio ed ema quindi dubito che si sia sbagliato

si è sbagliato solo a fare le somme. il resto torna tutto. basta che corregge la somma delle spese parziali per ruolo che torna 470 e non 466 e poi torna

l ho già corretto io
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 1:50 pm

azzo che velocità!già corretto!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 1:51 pm

gilla ha scritto:
riise 12 rizzo
palladino 14 rizzo,messe
ledesma p 8 rizzo
mannini 16 ricci
zebina 7 ricci dica
bonucci 7 ema
faty 1 ema
cribari 2 gilla

ciucchi ufficializza chi cazzo vuoi così si modifica todos

ovviamente io segno ciucchi multa 2 euro
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 2:18 pm

ma ti pare che possa essere multa se offro per uno che qualcuno già ha..si parla di rosi che era ad 1 poteva essere layun o qualunque altro..che noia da?? era per prendere uno ad 1,
cmq
compro faty 1 vendo ariatti 3
compro bonucci 7 vendo rossettini 4

1+7=8
3+4=7

perdo 1 mln, 2 ne avevo, 1 ne ho.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 3:31 pm

Emad Ayoub ha scritto:
ma ti pare che possa essere multa se offro per uno che qualcuno già ha..si parla di rosi che era ad 1 poteva essere layun o qualunque altro..che noia da?? era per prendere uno ad 1,
cmq
compro faty 1 vendo ariatti 3
compro bonucci 7 vendo rossettini 4

1+7=8
3+4=7

perdo 1 mln, 2 ne avevo, 1 ne ho.

ema posto che per me è in amicizia quindi mai multe,

se lo vogliamo fare serio per me è multa, anche perchè se non è multa questo non sarà mai multa.
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 3:45 pm

Emad Ayoub ha scritto:
ma ti pare che possa essere multa se offro per uno che qualcuno già ha..si parla di rosi che era ad 1 poteva essere layun o qualunque altro..che noia da?? era per prendere uno ad 1,
cmq
compro faty 1 vendo ariatti 3
compro bonucci 7 vendo rossettini 4

1+7=8
3+4=7

perdo 1 mln, 2 ne avevo, 1 ne ho.


posto che sono sempre stato contro le multe..
sicuramente non da noia a nessuno se te offri per un giocatore di qualcun altro.perchè tanto non lo puoi comprare..per di più questo era un giocatore inutile a 1.
detto questo ache la mia offerta per parisi non dava noia a nessuno..
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 4:20 pm

gilla ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
ma ti pare che possa essere multa se offro per uno che qualcuno già ha..si parla di rosi che era ad 1 poteva essere layun o qualunque altro..che noia da?? era per prendere uno ad 1,
cmq
compro faty 1 vendo ariatti 3
compro bonucci 7 vendo rossettini 4

1+7=8
3+4=7

perdo 1 mln, 2 ne avevo, 1 ne ho.

ema posto che per me è in amicizia quindi mai multe,

se lo vogliamo fare serio per me è multa, anche perchè se non è multa questo non sarà mai multa.

io che penso di essere il più polemico, visto che sono ultimo, dico che questo non è ASSOLUTAMENTE un caso da multa non ha nessun senso che uno paghi perchè ha offerto per un giocatore posseduto da un altra squadra.

Inoltre a rafforzare la posizione di ciucchi noi prima dell asta abbiamo detto che era prevista la multa solo nei casi in cui:


non dà la formazione, o problemi relativi alla formazione
non riesce a rientrare con i soldi
non comunica entro le 6 del sabato chi vende
una squadra non compra un giocatore per il quale ha offerto

e quest' ultimo sarebbe il caso nostro, però io mi sembra che io chiesi come ci si comportava se uno offriva per un giocatore che apparteneva ad un altra squadra, forse te ginga non c' eri non eri ancora arrivato, e tutti mi hanno risposto che veniva annullata l offerta
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2009, 5:12 pm

messe ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
ma ti pare che possa essere multa se offro per uno che qualcuno già ha..si parla di rosi che era ad 1 poteva essere layun o qualunque altro..che noia da?? era per prendere uno ad 1,
cmq
compro faty 1 vendo ariatti 3
compro bonucci 7 vendo rossettini 4

1+7=8
3+4=7

perdo 1 mln, 2 ne avevo, 1 ne ho.


posto che sono sempre stato contro le multe..
sicuramente non da noia a nessuno se te offri per un giocatore di qualcun altro.perchè tanto non lo puoi comprare..per di più questo era un giocatore inutile a 1.
detto questo ache la mia offerta per parisi non dava noia a nessuno..

Messe che c'entra se c'è una regola (e a inizio anno si è rotto i coglioni un'ora sulla serietà), va rispettata.
Io sono sempre stato contrario alle multe (per motivi evidenti..)
però è stato deciso così. Ciucchi non andrà sul lastrico per 2 euro.

Per quanto riguarda Parisi, se dava noia, ti si multava, cosa che non è avvenuta. Se sei un alien non è colpa nostra.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato 6° giornata   mercato 6° giornata - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mercato 6° giornata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mercato 1° giornata
» Mercato 2 giornata
» Mercato 30° giornata
» MERCATO 10 giornata
» MERCATO 20^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: