Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 8^ GIORNATA

Andare in basso 
+5
gilla
Emad Ayoub
Dica
SuperAdminDahane
Plaza
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:18 pm

gilla ha scritto:
ahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahhahaha

fantaclub
votazione
zalayeta 11
rocchi 6
semioli 8

ahahahah

tot 73

Confermo il 73 di gilla.
e anke il mio 73 (zampagna assist)
ciò non toglie che fai ridere con il tuo ridicolo primo posto.
aggiorno la classifica.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:20 pm

salutate la capolista!!!!!!!!
Basketball Basketball Basketball Basketball


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
i'Vanni

i'Vanni


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:20 pm

fai ridereeeeeeeeee...gilla merdaaaaaaaaaaaaaaa..........soloo rubareeeeeeeeeeeeee sapeteeeeeee solooooooooooo rubareeeeeeeeeeeeeee solooooooo rubareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sapeteeeeeeee solooooooooo rubareeeeeeeeeeeee

Twisted Evil Forza real Chios ...risorgeremo W il duce....il duce ci conduce maremma maiala........ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
i'Vanni

i'Vanni


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:22 pm

Appena esco di gattabuia ti dò foco merdaaaaaaaaaaa

W Real Chios W i duce
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:23 pm

mi fa una sega i vanni
contro il potere della lidl niente e nessuno si può opperre
c'è un nuovo potere occulto in ita
tremate tremate le casalinghe della lidl sono tornate
Torna in alto Andare in basso
i'Vanni

i'Vanni


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:26 pm

Le casalinghe delle lidl mi fanno na segaaaaaaaa.....fai i simpa...tanto questione di poco ke risorgeremooooooooooooo e lì saranno cazzi per tutti voiiiiiiiiiiiii............risorgeremo non finisce quiiiiiiii W i duce porco iddio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 4:49 pm

ema ven via anche se il gol di montella non c' era Question Question Question Question
anche se giocavi in 13 peredevi........non cercare scuse e prenditelo con i tuoi giocatori che prendono voti ridicoli. ( 81,5(assist di zenoni) a 68 mi sembra che il risultato dica tutto)).
Sostengo mister admin che di fronte a mille difficoltà porta a casa il suo primo punto stagionale, anche se per la grinta che ci mette forse meritava di più, al contrario di mr Gilla che con appena 3 gol subiti e 8 fatti si trova al primo posto FAIIIIIIIIIIIIIIIII RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................................
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 6:02 pm

Charlot Fc 1889 viene sconfitta per 2 reti a 0 dall'Atletico Esponenziale.
La dirigenza chiede già dalla prossima delicatissima partita contro la capolista Lidl, ancora imbattuta, una prova di forza e di carattere per non venire risucchiata nei bassifondi della classifica, e per continuare ad aspirare a posizioni di prestigio nella rinomata Lega Caccapupù.

Complimenti agli avversari che avrebbero potuto rendere il punteggio ancor più rotondo, segno del netto dominio territoriale mostrato nei 90 minuti.

La dirigenza
Charlot fc 1889
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 6:12 pm

La dirigenza dell'Atletico Esponenziale, pur complimentandosi con mister Esposito per la rotonda vittoria e per il terzo posto in classifica, dichiara la sua delusione per le non brillanti decisioni del suo tecnico, reo di aver mandato in tribuna bomber Terlizzi e in panca il pocho Lavezzi.

Si unisce inoltre ai complimenti delle altre compagini per il primo punto ottenuto dai Giavellottisti maligni di Ahane.
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 6:19 pm

rizzo sei solo un laziale zoppo

contesto l'ambiguità della squadra del semisconosciuto rizzitelli che ogni domenica schiera giocatori come pisano e zenoni e non si sa a che squadra appartengano (zenoni è del parma o della samp???, pisano del cagliari o del palermo??) allora io ho in panchina un certo Rossi che non ho mai messo nonostante sia secondo nel pichichi della liga dietro a messi......dato che non chiederò penalizzazioni a carico di rizzovic (sarebbe come sparare sulla croce rossa..ed ha già forti deficienze deambulatorie) chiedo una umile vittoria a tavolino tipo 5-0 da qui alla fine del campionato contro tutti i miei futuri avversari...almeno rischio di vincere una partita

Bellucci in doppia cifra e il Puma pure va'

forza viola, per fortuna non tifo milan..
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 6:25 pm

Ma quando riapre il mercato ke voglio cacciare un bel pò di zingari dal glorioso real Chios elephant ?
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 10:04 pm

io non ci sto

a questo qualunquismo!!!

prima mi si accusa di avere troppo culo al fantacalcio (quando in realtà sono il secondo miglior attacco e nn sono nemmeno la miglior difesa)

e poi mi si infama anche perchè tifo milan
nn è colpa mia

e poi anche chi ringrazia di nn tifare milan in realtà mi ha confidato che per una buona settimana ai tempi di giorgione francone e paolone (per nn parlare di demetrio e altri...) ha tifato anche lui per la stessa squadra!!ahah
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2007, 10:36 pm

elephant FORZA MILAN elephant

Il Real Chios essendo gemellato con l' A.C. Milan invita i tifosi a non disperare...il Milan (come noi d'altronde) è come l'araba fenice.
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: conferenza stampa   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2007, 12:30 am

il portavoce dei RBE si dichiara amareggiato per i due punti. Invito i i miei colleghi fantallenatori tutti(eccetto francesco esposito) a confrontare la media reti(GF/GS) dell'atletico esponenziale con quella degli RBE, e il conseguente scarto di sei punti.

(non voglio sentirmi rinfacciare il risultato di miglior difesa ottenuto dalla mia navigata squadra, due stagioni orsono)

Massima solidarietà al compagno di sventure mister ricci per la maledizione che ci perseguita...come al solito ci sono squadre che non fanno neanche un gol ma, chissà perchè, non giocano con me.


RBE CONTRO IL PALAZZO E IL CALENDARIO...soprattutto contro il calendario(giuliano)
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2007, 12:30 am

due punti "PERSI"...ovviamente
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2007, 9:04 am

Mister Esposito dichiara che il suo arci-nemico Di Carlo si è già risposto da sè, citando il culo spropositato che lo accompagnò due stagioni or sono. Invita inoltre il collega ad evitare di gettare benzina sul fuoco, dato che il derby è ancora lontano e simili dichiarazioni non toccano assolutamente gli esponenziali, troppo impegnati a guardare avanti per potersi voltare indietro (di ben 6 punti).
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2007, 1:00 pm

ven via ema sei ridicolo hai il peggior attacco ( 4 gol) e hai pure il coraggio di lamentarti.
Ritirati fin che sei in tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 8^ GIORNATA   FORMAZIONI  8^  GIORNATA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 8^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 11^ GIORNATA
» FORMAZIONI 27^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA
» FORMAZIONI 12^ GIORNATA
» FORMAZIONI 28^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: