Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non diciamo cazzate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

non diciamo cazzate Empty
MessaggioTitolo: non diciamo cazzate   non diciamo cazzate EmptySab 27 Ott 2007, 9:25 pm

il gran consiglio dei 10 assenti ha deciso che la nuova classifica si baserà sulla differenza tra le calorie delle 2 merendine più vendute della settimana, e i numeri di scarpe dei giocatori che segnano, però dice ema che se sono mancini o pelatozzi andanti valgono doppio,
quindi la considerando l'inflazione del prezzo della pasta, e il cambio euro yen,
la nuova classifica è
bergomi,
ricci
alfredo
dylan dog
la lidia
la piera
franco
e ultimo ma non ultimo baget bozzo

l'assemblea ha deliberato in presenza di giuristi di rilievo quali i cani di nicco e don lurio
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

non diciamo cazzate Empty
MessaggioTitolo: Re: non diciamo cazzate   non diciamo cazzate EmptySab 27 Ott 2007, 9:55 pm

certo che se le persone leggessero x bene i discorsi, ne capissero il contesto e ne dessero conseguentemente un peso adeguato... magari sarebbe anche una bella cosa...

ho semplicemente fatto una cosa in più, l ho messa a disposizione di chi volesse dare un'occhiata, e la cosa finiva lì.

io continuo a dire che per me ha una logica estrema e matematica, che non è certo quella del gioco (poichè vi è una apposita classifica che nessuno sembra stia contestando); detto ciò se qualcuno si fermasse 5 minuti a leggerla ne capirebbe il senso, poi mi potrebbe dire che non è pertinente al fantacalcio(cosa che io non pretendo minimamente), ma almeno non mi prenderebbe per un coglione che scrive cose così...
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

non diciamo cazzate Empty
MessaggioTitolo: Re: non diciamo cazzate   non diciamo cazzate EmptySab 27 Ott 2007, 10:13 pm

PER GILLA

Parole Sante. Sei tu il Mio Presidente.

cmq Supererò Beppe Bergomi nello scontro diretto.


PER PRATESI

1 PRATESI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO.

2 PRATESI NON E' IL MIO PRESIDENTE

3 - PRATESI + FIORENTINI

4 PRATESI: NOT IN MY NAME.

5 PRA-TESI PRA-RILASSATI

QUINDI NUOVE ELEZIONI SUBITO.

w i torti arbitrali contro la giuve, e viva gli autogol di ferri.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

non diciamo cazzate Empty
MessaggioTitolo: Re: non diciamo cazzate   non diciamo cazzate EmptyDom 28 Ott 2007, 2:46 pm

prat non te la prendere è che siamo una simpatica compagnia di cazzoni che nn ha niente di meglio da fare che riempire di commenti idioti (ma ironici) questo pregissimo forum
saluti
il perdente dello scontro diretto
certo che anche l'arbitro che cazzo 2 rigori inventati
e poi minchia buffon mai una volta che mi para un rigore che mi serve
vedrai ora parerà il rigore di atalanta juve
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non diciamo cazzate Empty
MessaggioTitolo: Re: non diciamo cazzate   non diciamo cazzate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non diciamo cazzate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: