Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 11^ GIORNATA

Andare in basso 
+4
Emad Ayoub
ESPO
SuperAdminDahane
Plaza
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:19 pm

Ema svegliati....
...............te la vogliono mettere ni'cculo...........
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:32 pm

chi? cosa??
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:44 pm

..nonostante siano stati mandati messaggi a tutti tranne che al diretto interessato IO e nonostante l'sms sia stato pubblicato alle 10.47 con evidente ritardo "Oggi a 10:47 am" credo nella buona fede di gilla anche perchè le parole di espo e plaza confermano che l'sms è stato mandato in tempo....MA plaza conferma che non ha cambiato formazione e solamente nel messaggio di prat(direi non valido dato che per il secondo pricipio della termodinamica "Oggi a 10:47 am")appare monto in campo e pippofranco semioli in panchina per stavolta vabbuono ma decidiamo che se uno vuole cambiare formazione per sms almeno lo mandi all'avversario e soprattutto che i messaggi nel forum dopo l'inizio delle partite io me ne sbatto il cazzo detto questo montolivo ha preso un ottimo 5,5 (in realtà un 5 sarebbe già stato esagerato..)..perciò bravo gilla..meriti comunque una punizione esemplare (di esempio per sgarratori venturi)

indi propongo

1) sei giorni alla gogna in piazza dalmazia
2) crocefissione in sala mensa
3) morimoto
4) 18 punti allo sporting morbegno
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:45 pm

multa x gilla..???

alè pazzo alè!!
lo sapevo che la imbuzzavi
grande ballotta cmq..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:48 pm

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi strano che i primi due siano sempre al centro di polemiche....

conflitti d'interesse, intercettazioni, magheggi strani, aggiustamenti, manovre non alla luce del sole, cose, robe misfatti

saranno coincidenze??!!??!!???!!!?!?!?!?!?!%£??!?!$?
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 2:49 pm

La dirigenza dell'Atletico Esponenziale propone multa di 5 € per gilla e per il prat. Si attendono voci in proposito.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 3:57 pm

A me Lilla ha mandato un primo messaggio con la formazione, e poi un secondo messaggio con scritto di invertire Montolivo con Semioli.

Detto ciò io ho scritto stamani appena alzato,ma la formazione è stata consegnata prima delle 18.00 di ieri.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 3:57 pm

Concordo 5 euro per lilla 3 per pratesi per respomsablità oggettiva.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 3:58 pm

sono d'accordo sn formazioni diverse confermo...secondo me multa di 5 euro con jolly a disposizione più penalizzazione di 1 punto
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 3:59 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
Concordo 5 euro per lilla 3 per pratesi per respomsablità oggettiva.

secondo me cmq deve valere ciò ke è pubblicato sul forum.
quindi la sua prima formazione.
se vale la seconda scatta i'multa.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 3:59 pm

lo poteva rimandare a tutti si tratta di accordo intersoggettivo come me e ricci quindi la multa nn fa una grinza:shock:
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 4:00 pm

evviva nn sono l'unico stronzo.....l'unico problema è ke lilla e presidente sono pappa e ciccia (skerzo nn vi offendete)

VERGOGNA:lol!:
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 4:17 pm

Si desidera che tutti si esprimano in merito lol!

(prat losco)
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 4:57 pm

Da te Prat non me le sarei mai aspettate queste cose....e io che ti prendevo come modello di comportanmento lol!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 5:45 pm

OHHH
allora punto primo nn gioco più perchè allora se dobbiamo fare i simpatega si deve chiamare il pega e il plaza nn deve fare una sega.
e domani dico tutto al tuo amico ghicci, il magic avvocato bumba!!!

cmq io ho mandato la formazione a tutti xkè impossibilitato a scrivere sul forum essendo dalla silvia(che nn ha internet funzionante e nn ci sono nemmeno vicini con la rete wifi) da venerdì fino a stamattina alle 11 e 30.
il primo messaggio l'ho scritto a tutti, il secondo l'ho scritto solo al presidente in quanto tale, e l'ho scritto solo a lui xkè rischiavo altrimenti che aggiungendo tutti i destinatari non vi arrivasse in tempo e poi rompevate le palle. cmq il messaggio è ancora salvato sul mio cell e spero anche in quello del prat e dice semplicemente che semioli va in panca al posto di montolivo titolare (partita indecorosa dello stesso tra le altre cose...). ah cmq io sono stato tutta la sera in compania di un altro fantallenatore che può testimoniare che nn ho fatto magheggi.
quindi nn rompete le strapalle. e poi tanto penso di aver perso lo stesso. a ema non mando il messaggio xkè sono gratis solo verso i tim ed è l'unico che nn è tim.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 5:50 pm

punto secondo?

VOGLIAMO GIUSTIZIA:::::VOGLIO LA TUA TESTA clown


ribadisco le miei richieste:

50 dollari di multa
ganasce alla macchina per 2 settimane
semioli out per tutto il girone d'andata
Eder al posto di montolivo

non la passerai liscia sporco yankee Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:08 pm

Il mister del Lidl's Club è oggettivamente in torto. Non può accampare alcuna scusa. Si richiede ancora una volta il parere di tutti i nobili fantallenatori.

Ripeto la mia proposta:
5€ di multa per lilla e pratesi
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:11 pm

maledetti, siete solo invidiosi.
tanto sta giornata ho perso, doni mi ha sbagliato anche un rigore, il resto nn so nulla, tipo cavani ha fatto gol, poi boh
te ema che rossi hai, in che squadra gioca?
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:12 pm

Non c'entra niente il fatto che tu abbia perso o meno.
Hai sbagliato e dovresti pagare.
Come per plaza.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:12 pm

Voto anke io per la multa di euro 5
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:13 pm

aaah c'è anche razzismo verso i vodafone eh??



aggiungo che la multa per prat non mi sembra avere gran significato anzi nessuno

e credo nella buonafede di gilla indi anche lui per me la sgama in toto

ritengo però che d'ora in poi debba valere solo ciò che è scritto in tempo utile sul forum e che al massimo l'sms venga mandato all'avversario anche se vodafone...altrimenti io cambio la formazione ma dato che gli unici a essere tim siete voi non mando messaggi a nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 6:16 pm

La buona fede come mi avete più volte detto in post precedenti...non conta....non vedo il problema si usa il jolly e gg
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 7:39 pm

Io ho scritto ciò che Lilla mi ha riferito via sms, semplicemente riportandolo sul forum; considero quindi priva di motivazione la multa a mio carico, considerando anche le parole di Lilla che conferamano la versione dei fatti, subito riferita correttamente e senza modifica alcuna dal sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 8:24 pm

a parte le cazzate crocefissione ecc ecc..

a me andava anke bene la formazione mandata via sms, date le condizioni, ovvero non funge internet ecc ecc..

cmq in ogni caso lilla non deve pagare, xkè lui cmq la formazione l'ha messa.
quindi se vogliamo fare i fiscali, e a me va anke bene (o meglio non me ne frega una ceppa perchè forse vinco x la prima volta) e non accettare la formazione mandata sul cell cmq fa fede la prima formazione mandata sul forum.

quanto al prat poi, va bè non ha senso.

cmq nonostante sia un neanderthaliano ema ha detto cose giuste.

sono d'accordo totalmente con lui
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2007, 9:25 pm

EL JARDINEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 11^ GIORNATA   FORMAZIONI  11^  GIORNATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 11^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 20^ GIORNATA
» FORMAZIONI 36^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA
» FORMAZIONI 21^ GIORNATA
» FORMAZIONI 37^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: