Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo della Polemica.

Andare in basso 
+2
prat
SuperAdminDahane
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 5:05 pm

Ho istituito questo topic dove i Fantallenatori potranno sforgarsi delle proprio frustrazioni

Lo inauguro con

1 Come al solito il maledetto piangina gilla vince. 2-0 o 2-1
Io proporrei una multa a prescindere x tutte le volte che si piange addosso e x il milan che vince con dei gol incredibili x colpa di quel bidone di fortin che continua a fare delle cagate non indifferenti

2 castellazzi è una tragedia, come si fa a prendere 3 gol da una squadra come il livorno..??

3 cazzo non ho messo nemmeno bomber knezevic e bomber suazo.

4 è possibile che la gazzetta nelle probabili formazioni NON azzecchi MAI??

5 la suoneria del mio cellulare è fuori moda.

6 non ci sono più le mezze stagioni e la benzina e le zucchine costano troppo per colpa del mercato cinese e dei talebani basta alle moschee non se ne può più.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 5:16 pm

D'accordissimo, la Gazzetta ha rotto i coglioni... che poi fanno quelli professional che danno non solo le formazioni ma anche i ballottaggi con le percentuali... ridicoli!!! e anche oggi io, ma non solo, gioco in dieci...
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 5:20 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
Ho istituito questo topic dove i Fantallenatori potranno sforgarsi delle proprio frustrazioni

Lo inauguro con

1 Come al solito il maledetto piangina gilla vince. 2-0 o 2-1
Io proporrei una multa a prescindere x tutte le volte che si piange addosso e x il milan che vince con dei gol incredibili x colpa di quel bidone di fortin che continua a fare delle cagate non indifferenti

2 castellazzi è una tragedia, come si fa a prendere 3 gol da una squadra come il livorno..??

3 cazzo non ho messo nemmeno bomber knezevic e bomber suazo.

4 è possibile che la gazzetta nelle probabili formazioni NON azzecchi MAI??

5 la suoneria del mio cellulare è fuori moda.

6 non ci sono più le mezze stagioni e la benzina e le zucchine costano troppo per colpa del mercato cinese e dei talebani basta alle moschee non se ne può più.

1. sono d'accordo, non fa che frignare il sofista di merda (io c'ho provato più di una volta a fargli prendere una multa e ho pure cercato di screditarlo con un video compromettente..)
2. castellazzi è stato un tuo azzardo ed è giusto che ne paghi le conseguenze
3. i difensori-bomber è un classico lasciarli fuori (ne sanno qualcosa terlizzi e dellafiore)
4. sono ridiholi..nelle ultime tre giornate davano sempre maxwell al posto di chivu e puntualmente ha giocato il romeno
5. da voci di corridoio ho saputo che quest'anno tornerà di moda il vecchio "trin-trin"..
6. quando ripristineranno la rubrica "cara zucchina" sul tg3 toscana ??
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 5:44 pm

fortin para rigore al prossimo pallone d'oro

ergo

fortin è da pallone d'oro
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 6:59 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
Ho istituito questo topic dove i Fantallenatori potranno sforgarsi delle proprio frustrazioni

Lo inauguro con

1 Come al solito il maledetto piangina gilla vince. 2-0 o 2-1
Io proporrei una multa a prescindere x tutte le volte che si piange addosso e x il milan che vince con dei gol incredibili x colpa di quel bidone di fortin che continua a fare delle cagate non indifferenti

2 castellazzi è una tragedia, come si fa a prendere 3 gol da una squadra come il livorno..??

3 cazzo non ho messo nemmeno bomber knezevic e bomber suazo.

4 è possibile che la gazzetta nelle probabili formazioni NON azzecchi MAI??

5 la suoneria del mio cellulare è fuori moda.

6 non ci sono più le mezze stagioni e la benzina e le zucchine costano troppo per colpa del mercato cinese e dei talebani basta alle moschee non se ne può più.

come cazzo fo a fare 2 gol
dovrei avere media giocatori di 66 almeno
e visto che il modificatore me lo sogno xkè ho già preso 2 5,5 e un 6
nn vedo proprio come arrivare a 72
poi boh convinti voi

per quanto riguarda la gazzetta concordo pienamente
se metro o leggo o city facessero le pagelle e le probabili formazioni si potrebbe usare le loro. asamoah lo davano titolare fino a giovedì e nn è stato nemmeno portato in panca, mah
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyDom 25 Nov 2007, 8:26 pm

boh porca troia io ho mezza squadra rotta...gioko in 10 pure oggi...sti lesi si sn montati il capo e di certo perderò la vetta Sad

Mi sà ke riskio il posto :S

Propongo multa per l'amministratore ke mi avvisa dei poker in ritardo....e si spenna aldo in solitudine...EGOISTA! pirat
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 12:20 pm

OLTRE AL DANNO ANKE LA BEFFA.

Come era PALESE gilla vince 2-0. io continuo a fare punteggi incredibili, anke stavolta 65,5. (NO COMMENT, PORCO DIO) e a subire gol a nastro (siamo a sedici mi sembra..).

Cito : "come cazzo fo a fare 2 gol
dovrei avere media giocatori di 66 almeno
e visto che il modificatore me lo sogno xkè ho già preso 2 5,5 e un 6
nn vedo proprio come arrivare a 72
poi boh convinti voi"

Naturalmente gilla fa un CLASSICO 72 gli entra (com'era scontato) il modificatore e va a vincere, anke se devo ammettere meritatamente.
quando fai 5 punti in più dell'avversario e pareggi scoccia, anke se in casa dei giavellottisti c'è la sicurezza che se fosse stato il contrario probabilmente io avrei fatto 66 a 71,5 (vedi match con rizzitelli)

Avrei solo complimenti x lui ma purtroppo la sua mania di piangersi addosso mi innervosisce alquanto, quasi quanto non aver messo bomber knezevic o quasi quanto la postina che mi citofona e mi sveglia alle 11.
Mihi videtur presidentem Pratesim ("Mi sembra opportuno che il presidente Pratesi" ho usato la costruzione impersonale di videor*) prenda provvedimenti e intervenga in questa situazione che non esito a definire incresciosa.

* per approfondimenti
http://www.latinovivo.com/debito_formativo/nominfinito.htm#videor

Punteggi Da pianeta fantacalcio.
Giavellottisti: castell3,5 modes6 zacca6 casset6,5 mancini6,5 gasba5,5 foggia6 vailat6 gila9,5 spinesi (indovina??)5 pazzo5 tot=65,5

Lidl's: doni6 cordob5,5 kolar6 galant6,5 capelli5,5 doni6,5 semio6 halfred5,5 ambrosi5,5 zampaleta13 rocchi5 (mod+1) tot= 72
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 2:14 pm

Io propongo di multare gilla per evidente "pianginità" (neologismo)...aspetto
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 2:15 pm

notizie speranzoso...
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 2:47 pm

favorevole alla multa...espo presidente!
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 3:06 pm

Ringrazio l'appoggio morale dei fantallenatori di Real Chios e Atl. Esponenziale
e naturalmente appoggio la loro proposta di multa.

E per avvalorare la richiesta ho un certificato medico che attesta che da quando gilla ha fatto il piangina io ho giramenti di testa e svenimenti, e in più mi fa male il collo.
Inoltre sono in lacrime da 2 giorni.

voglio 20.000 euro di danni.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 3:22 pm

Proposta di multa nei confronti del Lidl di 1 euro x ogni lamentela fantacalcisticopersonale, poichè questo atteggiamento continuo e irritante destabilizza l'ambiente della Lega Caccapupù, gli avversari e gli arbitri, che favoriscono la compagine di Lilla, mossi da sentimento di solidarietà e compassione.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 4:06 pm

PAROLE SANTE PRESIDENTE.

GILLA PAGHERAI LA TUA INSOLENZA.

Con 1 euro per ogni pianto gilla ci paga la vacanza a djerba a tutti..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 4:18 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
PAROLE SANTE PRESIDENTE.

GILLA PAGHERAI LA TUA INSOLENZA.

Con 1 euro per ogni pianto gilla ci paga la vacanza a djerba a tutti..

il mio essere piangina è una camponente del mio carettere che avete accettato inserendomi nella lega

quindi sono contro a ogni discriminazione che state facendo contro la mia persona

contatterò presto il mio legale
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 4:22 pm

Ricci, aggiungi un altro euro al conto...
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. EmptyLun 26 Nov 2007, 6:30 pm

Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L'angolo della Polemica. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo della Polemica.   L'angolo della Polemica. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo della Polemica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercato della pozzi
» Mercato della pizza
» il mercatone della sosta
» Primo Mercato della Season
» MENU DELLA CENA DI LEGA 29-05-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: