Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COPPA DEL MONDO PER CLUB

Andare in basso 
+2
SuperAdminDahane
SUPERTOSTI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 3:03 pm

Che cazzo si fa quando il milan non giocherà in campionato, propongo una serie di ipotesi:

1) I giocatori del milan e della squadra contro cui dovrebbero giocare prendono 6 di ufficio
2) Si aspetta che venga recuperata la partita
3) diamo 9 ronaldo perchè non giocava da troppo tempo
4) mandiamo a monte tutto perchè una cosa del genere non era stata prevista
5)diamo la colpa al milanista del gilla e lo penalizziamo di 3 punti
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 4:45 pm

Oltre alla penalità per il lilla, che mi sembra scontata.
Non so decidiamo tutti di comune accordo come è stato fatto in altre situazioni..
sai qual'è il problema con i 6 d'ufficio? si danno chiaramente a tutti i convocati. ma se le convocazioni vengono ufficializzate dopo sabato alle 6, come si fa?
io dò un occhio su gazzetta che dicono.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 4:54 pm

io ho dato un occhio sul regolamento gazzetta e su vari forum come il nostro di fantacalcio. sembra la cosa migliore (e anche per me la più ragionevole) dare 6 d'ufficio a TUTTI i giocatori tranne gli SQUALIFICATI (cosa che si può sapere senza creare situazioni poco chiare), così come è avvenuto qualche settimana fa, poichè le partite in questione vengono posticipate più di 2 giorni rispetto al calendario di giornata.

x la penalità a gilla tutti d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 4:57 pm

Ci sono 3 possibilità

1 La Federazione Fantacalcio (è una cosa assurda ma esiste veramente..) ha deciso di dare 5.5 ai giocatori di movimento e 4 ai portieri.

2 La gazzetta da regolamento dà 6 politico a tutti i giocatori per le partite. (anke se è assurdo se uno ha fiori lo mette e prende 6)

3 Aspettare i risultati delle partite

Io penso che la terza opzione sia infattibile. ci sta che siano rinviate a gennaio o a febbraio..

io voto la 2, 6 politico.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 6:04 pm

Sicuramente da scartare la proposta di aspettare i recuperi (ad es. il Dica mette kakà che adesse giocherebbe, e poi quando il milan recupera magari è infortunato). io proporrei il 6 d'ufficio x tutti, mentre sui portieri ho visto che ci sono pareri diversi tra gli esperti di fantacalcio.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyMer 28 Nov 2007, 6:58 pm

io darei il 6 di ufficio a tutti i giocatori tranne quelli infortunati e squalificati.
Mi sembra assurdo che per esempio se il milan giocasse contro il parma ( non so contro chi gioca sto solo ipotizzando) budan ( anche se mio giocatore) prenda 6 quando non gioca dall' inizio dell' anno
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyGio 29 Nov 2007, 11:49 am

data per il 6 di ufficio a tutti
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyGio 29 Nov 2007, 12:09 pm

andata x il 6 d'ufficio a tutti i non squalificati. o se diramano le convocazioni prima di sabato a tutti i convocati.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyGio 29 Nov 2007, 12:49 pm

6 d'ufficio abbestia.....è il momento di emerson e gnocchi
Torna in alto Andare in basso
i'Vanni

i'Vanni


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.09.07

COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB EmptyGio 29 Nov 2007, 4:20 pm

6 d'ufficio porco ***
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: COPPA DEL MONDO PER CLUB   COPPA DEL MONDO PER CLUB Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COPPA DEL MONDO PER CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 + coppa
» Coppa
» 4 GIORNATA + COPPA
» la 18° con la Coppa Livia
» 33 + FINALE COPPA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: