Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 16^ GIORNATA

Andare in basso 
+6
gilla
SUPERTOSTI
ESPO
SuperAdminDahane
jessica rizzo
Plaza
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 4:17 pm

Il Cagliari scarica Foggi

Il giocatore non è stato convocato per l'Inter. La società: "Ha due
giorni di riposo", ma c'è da scommettere che a gennaio farà le valigie.
A pesare è il caso Marchini, che lo ha accusato di una spedizione
punitiva a suo danno.



non c' è male ben. Anche foggia fuorirosa
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 5:58 pm

gilla ha scritto:
la nuova ritrovata abbondanza in attacco che vede per la gazzetta tutti e 6 gli attaccanti a disposizione del mr gilla, mettono lo stesso in crisi nello schierare la formazione. a centrocampo invece con la squalifica di doni, che si candida al premio barrosi 2007-2008 con una serie incredibili di gialli e squalifica per 3 giornate, l'infortunio di hallfredsson e l'uso di santana solo nel secondo tempo, complicano ulteriormente la vita al mister

doni
cordoba, oddo, galante, capelli
santana, montolivo, semioli,
calaiò, miccoli, zalayeta

panca
bertotto, di loreto, ambrosini, codrea, asamoah, rocchi

in panca rocchi, cavani
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 6:02 pm

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 7:16 pm

I giavellottisti dopo il secondo uomo fuori rosa (foggia pagato 46) dichiarano "A Monte" quindi domani si rifa l'asta. chi c'è c'è chi non cè bona mi fo un campionato mio. Mi manca solo che suazo muoia sbucciando un'arancia e sono a posto.

Il mister dei Giavellottisti ha aggiunto, a seguito dell'ennesima tegola, che con tutta la sfiga che ha nel gioco dovrebbe trombarsi la canalis la satta e tutte le veline dal 2002 ad oggi contemporaneamente.


Espo sei un ringamba.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 10:38 pm

daaaaviid trezeguet!!

ora se reina non mi prende gol posso vincere
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2007, 10:40 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
I giavellottisti dopo il secondo uomo fuori rosa (foggia pagato 46) dichiarano "A Monte" quindi domani si rifa l'asta. chi c'è c'è chi non cè bona mi fo un campionato mio. Mi manca solo che suazo muoia sbucciando un'arancia e sono a posto.

Il mister dei Giavellottisti ha aggiunto, a seguito dell'ennesima tegola, che con tutta la sfiga che ha nel gioco dovrebbe trombarsi la canalis la satta e tutte le veline dal 2002 ad oggi contemporaneamente.


Espo sei un ringamba.

via solo perchè hai due giocatori su cui puntavi fortissimo fuori rosa, hai perso un monte di partite in modo incredibile, e non ti trombi la satta non è che ti puoi lamentare, pensa a chi sta peggio, tipo non so, la saber con l'uccello
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 12:12 pm

AAAARGH.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 12:50 pm

MA dio cane!!!ho appena visto le prodezze del pinturikkio ,ke stranamente gioca contro di me Sad

Non posso dire apertamente cosa penso della S.S. Lazio per rispetto di Mr. Rizzi ; però dio cane si diceva tanto della difesa ballerina della Folrentia 2000 anno 2000/2001

LaPorchetta Dos Pinchos Zinaccia Polenta Salsicciotto

Ma quella l'era tanta roba in confronto a ciò ke è successo ieri sera !!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo faccio cmq i complimenti a mr.Espo ke ha creduto nei numeri di Alex lingua d velluto , mio vecchio pallino...

A che ora è l'asta nuova Rix?lol!
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 12:53 pm

Partono sit'n go a margine dell'asta?
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 1:34 pm

Subito dopo l'asta parte un sit 10+100. ci fo i'busco vero.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 2:29 pm

mr gilla si complimenta con il collega carletto e con i sui ragazzi (2 dei quali in comproprietà con la lidl) per la vittoria della coppa intercontinentale

augura invece ogni male al pirla di mancini che la considera la coppa dell'amicizia.

godremo poco domenica prossima a rinfacciarvi la stessa
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: le affermazioni di Mancini   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 3:22 pm

"Era più affascinante con la vecchia formula". E ancora: "Sei
partite mi sembrano assurde. Ci sono due squadre che si devono giocare
la finale: il Milan campione d’Europa e il Boca campione del
Sudamerica. Così la sfida sarebbe molto più bella e prestigiosa. Sino a
due anni fa, quando c’era la partita secca, la cosa era più
affascinante. Ma questo è solo il mo parere. Ognuno ha la propria
opinione. Così come preferisco la Coppa Campioni a eliminazione
diretta".

Ha perfettamente ragione.

che senso ha giocare contro le squadrette del cazzo ridicole
quest'anno al mondiale x club c'era:

URAWA REDS DIAMOND (una gran bella squadretta indubbiamente
Formazione Tipo (tratto da gazzetta):
Ryota Tsuzuki; Nobuhisa
Yamada, Keisuke Tsuboi, Marcos Túlio Tanaka, Yuke Abe; Keita Suzuki,
Makoto Hasebe, Shinji Ono, Robson Ponte; Yushiro Nagai (Tetsuya
Tanaka), Washington.)

La gazzetta ha messo nomi falsi palesemente, xkè non li sapeva. potevo inventarli anke io: Shinzuke Yamaha o Yao Ming o Tamada Ichiro.

WAITAKERE UNITED (hanno vinto in un paese in cui lo spor nazionale è il lancio del boomerang)

Il PACHUCA(solo il nome fa capire che siano dei brodi. Es: Sei proprio un Pachuca= sei un cretino)
Una domanda ai fantallenatori: ci gioca Pacheco (EX iNTER) nel Pachuca? se no, dove è finito??

ETOILE SPORTIVE DU SAHEL (una squadra che ha come bomber un cammello e come portiere un cactus)


SEPAHAN F.C.(una squadra iraniana..? c'è ti rendi conto?)

sembra davvero il torneo dell'amicizia. ci manca solo la florentia annata 2000/2001 e i red blue eagles con gli innesti dei terzini giacapo carlesega e marco scodella e del fantasista Djegao.


Quindi Gilla non fare il PACHUCA anzi vai a prendertelo nel WAITAKERE.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 3:52 pm

Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 3:57 pm

Ecco inoltre un estratto che riepiloga la sua breve carriera


Antonio Pacheco (futbolista)


De Wikipedia, la enciclopedia libre


Saltar a navegación, búsqueda

Antonio Pacheco]" style="FONT-SIZE: 90%" vAlign=top]
Nombre completo:Antonio Pacheco D'Agosti
Apodo:Tony
Fecha de nacimiento:11 de abril de 1976
Lugar de nacimiento:Montevideo, Uruguay
Fecha de fallecimiento:
Lugar de fallecimiento:,
Nacionalidad:FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 20px-Flag_of_Uruguay.svg
Club actual:Club Atlético Peñarol
Posición:Delantero, Media Punta
Altura:metros
Partidos internacionales:
Goles:
Año del debut:1996
Club del debut:Club Atlético Peñarol
Año del retiro:
Club del retiro:
Antonio Pacheco D'Agosti (Montevideo, Uruguay), 11 de abril de 1976) es un futbolista uruguayo.
Salido de las inferiores de Peñarol, llegó a Europa, más precisamente al Inter de Milán donde no pudo destacarse y fue cedido al Espanyol de Barcelona y luego al Albacete, donde obtuvo un poco más de continuidad.
Recientemente firmó contrato con el Club Atlético Peñarol hasta junio de 2009.

Clubes [editar]


Partidos y goles
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 4:26 pm

Grazie Esposito, ho le lacrime. Ora però mi serve che mi trovi anke che fine hanno fatto Sixto Peralta e Marco Pobega
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 4:56 pm

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Pobega_crcc_pic ...ECCOLO...http://www.ascastelrigone.com/home.php?pagina=sq_prima&menu_sx=squadra
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 4:57 pm

Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 4:57 pm

..è finito proprio in merda..
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2007, 8:10 pm

http://www.ascastelrigone.com/home.php?pagina=calendario&menu_sx=campionato

Invito tutti a votarlo come migliore in campo.. Ma in eccellenza c'è una squadra che si chiama Bastardo: AHAHAHA

cmq pobega mostrerà tutto il suo talento nei prossimi anni..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
jessica rizzo

jessica rizzo


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.12.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 11:55 am

71,5 Dio Maiale!

I voti della gazzetta non si possono vedere....Buffon 7,5 miglior giocatore della giornata inferiore solo a Del Piero 8 (casualmente milita ankesso negli esponenziale porcatroia!).Inler 7 ....boh partita di merda dell'udinese tutti 5,5 6....Inler 7 pigliamo anke questa...Amauri in rete,gran bomber....ma se nn è un autogol il suo dio cane...possono anke toglierlo il malus per gli autogoal Mad

Detto questo complimenti a Mr Espo ke mi schianta per 3-1 se non sbaglio,al pupone e al suo piede di merda e alla testa di cazzo di Ibra!

Cambio allenatore nel pome...ciau a tt cheers
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 12:04 pm

RICHARD BENSON NUOVO COACH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMOOOO NOIIIIIIIIIIIII..SIAMOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...I CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII DELL'EGEOOOO SIAMOOOOOOOOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!


CONFIDO IN TE RICHARD::RICARICA L'AMBIENTE CON IL TUO STILE FINE E SIGNORILE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 12:06 pm

Come facevo a non prenderlo dp il suo provino lol!

https://www.youtube.com/watch?v=HKTuLrMJkAA

La dirigenza comunica di averlo preferito a Lippi Marcello e Mourinho Josè.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 12:13 pm

jessica rizzo ha scritto:
71,5 Dio Maiale!

I voti della gazzetta non si possono vedere....Buffon 7,5 miglior giocatore della giornata inferiore solo a Del Piero 8 (casualmente milita ankesso negli esponenziale porcatroia!).Inler 7 ....boh partita di merda dell'udinese tutti 5,5 6....Inler 7 pigliamo anke questa...Amauri in rete,gran bomber....ma se nn è un autogol il suo dio cane...possono anke toglierlo il malus per gli autogoal Mad

Detto questo complimenti a Mr Espo ke mi schianta per 3-1 se non sbaglio,al pupone e al suo piede di merda e alla testa di cazzo di Ibra!

Cambio allenatore nel pome...ciau a tt cheers

concordo pienamente con mr plaza
i voti della gazzetta sono ridicoli e a mio modo non attendibili,
così come assegnare il gol a tissone e non l'autogol ad amauri è ridicolo.
ora davvero per fare autogol uno cosa deve fare?!!
cmq i voti più ridicoli che ho trovato sono quelli del torino, la roma non ha visto boccia, di michele (che gioca contro di me tengo a sottolinearlo) ha preso 5,5 e rosina 4

cassano per la cronaca ha preso 6, io per la scenata che ha fatto e tenendo conto che giocano in serie A e non all'oratorio o all'andreoni gli avrei dato un bel 4 anche se effettivamente ha giocato bene.

bertotto voto 4, ora meno male che non l'ho messo, però mi garberebbe leggere che cazzo ha combinato per prendere 4, forse sono stato disattento io ma non mi sembra una colpa grave la sua nel gol e inoltre a fine partita manca poca segna il 2 a 1.

ah e poi hanno dato a vieri 6,5 e al mio panterone 5, ora entrambi non hanno fatto un cazzo in tutta la partita, vieri ha fatto solo un colpo di testa, ma cazzo un punto e mezzo di differenza è roba.
io mi affiderei al corriere dello sport!!
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 12:18 pm

Boh Richard cm sempre si è dimostrato un cazzone storico...appena presentato alla stampa ha sbroccato Crying or Very sad

https://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis&feature=related

La società del Real Chios si riserva il diritto di rescindere il contratto quinquennale unilateralmente....valuterà nel pome.....il capitano Zapata ha dichiriato di essere speventato di collaborare cn uno più drogato di lui.

Richard controllati...ke Chios ti vuole bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2007, 12:20 pm

cmq mi torna che ha vinto il prat 2 a 1
74 a 67 io ho considerato l'assist sia di montolivo che di rocchi
se qualcuno del prat ha fatto assist non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 16^ GIORNATA   FORMAZIONI  16^  GIORNATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 16^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 32° GIORNATA
» FORMAZIONI 3^ GIORNATA
» FORMAZIONI 17^ GIORNATA
» FORMAZIONI 33° GIORNATA
» FORMAZIONI 4^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: