Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7° Giornata

Andare in basso 
+4
SuperAdminDahane
Messerino
Emad Ayoub
messe
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 9:03 am

ESPO ha scritto:
1-1 con gringrad

Formazione ore 15 palesemente non valida, ma che dite?!? Il termine ultimo è un minuto prima dell'inizio.


bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 9:47 am

Dovrebbe esserci scritto da qualche parte ma anche a me pareva che i termini fossero a .59
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 11:46 am

ESPO ha scritto:
1-1 con gringrad

Formazione ore 15 palesemente non valida, ma che dite?!? Il termine ultimo è un minuto prima dell'inizio.

Credo tu voglia dire un secondo, non un minuto.
Un minuto vorrebbe dire che alle 14:59:01 non sarebbe valida.. e non c'è modo di vederlo dal forum.

Non ho più commentato, aspettavo le vostre opinioni, però in realtà credo abbiate ragione. A mia discolpa dico che io ho inviato quando l'orologio del PC faceva le 14:59 ma insomma è ok.


In ogni caso faccio 1 gol. Sia con la formazione delle 15:00, sia con quella ultima valida di questa giornata, sia con quella della 7° giornata.

2 commenti a riguardo.


1. Se annullata, quale sarebbe quella valida per questa giornata?

L'ultima messa questa giornata (alle 11:29 del sabato) o quella della giornata scorsa?
A me, a logica, verrebbe da dire quella di questa giornata..


2. Espo, se tu dai una risposta PRIMA che i match vengano giocati (PRIMA di sapere quale delle due parti ti porta quale vantaggio) la credibilità delle tue affermazioni ne guadagna sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 11:55 am

SuperAdminDahane ha scritto:
ESPO ha scritto:
1-1 con gringrad

Formazione ore 15 palesemente non valida, ma che dite?!? Il termine ultimo è un minuto prima dell'inizio.

Credo tu voglia dire un secondo, non un minuto.
Un minuto vorrebbe dire che alle 14:59:01 non sarebbe valida.. e non c'è modo di vederlo dal forum.

Non ho più commentato, aspettavo le vostre opinioni, però in realtà credo abbiate ragione. A mia discolpa dico che io ho inviato quando l'orologio del PC faceva le 14:59 ma insomma è ok.


In ogni caso faccio 1 gol. Sia con la formazione delle 15:00, sia con quella ultima valida di questa giornata, sia con quella della 7° giornata.

2 commenti a riguardo.


1. Se annullata, quale sarebbe quella valida per questa giornata?

L'ultima messa questa giornata (alle 11:29 del sabato) o quella della giornata scorsa?
A me, a logica, verrebbe da dire quella di questa giornata..


2. Espo, se tu dai una risposta PRIMA che i match vengano giocati (PRIMA di sapere quale delle due parti ti porta quale vantaggio) la credibilità delle tue affermazioni ne guadagna sicuramente.

0. valida entro le 15.00 ovvero scadenza ultima 14.59
1. ultima valida in ordine temporale
2. buco in ordine temporale
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 12:05 pm

vinco due a zero contro fabio
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 12:06 pm

comunque sarebbe stata valida quella della giornata in corso, credo.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 12:17 pm

Emad Ayoub ha scritto:
SuperAdminDahane ha scritto:
ESPO ha scritto:
1-1 con gringrad

Formazione ore 15 palesemente non valida, ma che dite?!? Il termine ultimo è un minuto prima dell'inizio.

Credo tu voglia dire un secondo, non un minuto.
Un minuto vorrebbe dire che alle 14:59:01 non sarebbe valida.. e non c'è modo di vederlo dal forum.

Non ho più commentato, aspettavo le vostre opinioni, però in realtà credo abbiate ragione. A mia discolpa dico che io ho inviato quando l'orologio del PC faceva le 14:59 ma insomma è ok.


In ogni caso faccio 1 gol. Sia con la formazione delle 15:00, sia con quella ultima valida di questa giornata, sia con quella della 7° giornata.

2 commenti a riguardo.


1. Se annullata, quale sarebbe quella valida per questa giornata?

L'ultima messa questa giornata (alle 11:29 del sabato) o quella della giornata scorsa?
A me, a logica, verrebbe da dire quella di questa giornata..


2. Espo, se tu dai una risposta PRIMA che i match vengano giocati (PRIMA di sapere quale delle due parti ti porta quale vantaggio) la credibilità delle tue affermazioni ne guadagna sicuramente.

0. valida entro le 15.00 ovvero scadenza ultima 14.59
1. ultima valida in ordine temporale
2. buco in ordine temporale

sono d'accordo con ciuffi sopratutto sul punto 2.
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 1:03 pm

SUPERTOSTI ha scritto:
Onesto 3-3

79,5-80,5

più che onesto 3-3 la chiamerei botta di culo sfrinz..
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyLun 27 Ott 2014, 7:51 pm

valida quella della giornata.
nel senso che se quella delle 15 non e' valida, ma ne e' stata inserita una valida alle 14 59 vale quella.

mi cospargo di cenere il capo ancora per quanto e' successo.
Mi impegnero' d'ora in avanti ad aggiornare subito la pagina formazione non appena ufficializzo scambio.

chiederei pero' che qualche anima si prenda la briga di controllare (io l'ho fatto per 2-3 anni, ora davvero non ho tempo) che nessuni sciali come ho fatto io.

Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2014, 4:19 pm

Ricci sei in malafede e pelato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7° Giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° Giornata   7° Giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7° Giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 11 giornata campionato + 2 giornata coppa
» 24 GIORNATA
» 15° giornata
» 26 GIORNATA
» 7° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: