Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO

Andare in basso 
+5
Emad Ayoub
SuperAdminDahane
SUPERTOSTI
gilla
prat
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 5:04 pm

prat?? ci sei??
ti devo chiedere una cosa
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 5:09 pm

Chi ha un giocatore che cambia squadra, guadagna tanti crediti quanto l'ultima valutazione di mercato, e prende in prestito gratutito un giocatore libero dello stesso ruolo e con una valutazione uguale o minore, fino alla prima settimana di febbraio quando ci sarà la vera finestra di mercato.
Tale operazione sarà facoltativa se il giocatore in questione cambia maglia, rimanendo però in Serie A.

basandomi su questo...voglio vendere papa waigo perchè non sono convinto della sua rendita nella fiorentina prandelliana, e prendere in prestito qualcuno...

ergo...prenderei un portiere e un attaccante
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 5:52 pm

Dica sono d'accordo con te, il fatto è che la regola del giocatore che cambia maglia ma rimane in serie A non è stata ancora discussa.

ai voti:
se un giocatore cambia maglia ma rimane in serie A può essere sostituito a discrezione del fantallenatore???

Prat SI
Dica SI
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 7:16 pm

NO
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 8:44 pm

Secondo me è valido il principio formale per cui, io acquisto un giocatore in base ad un analisi che comprende diversi fattori come la probabilità effettiva che scenda in campo, il suo potenziale rispetto ai suoi compagni di reparto, la considerazione che l'allenatore nutre nei suoi confronti..
Ad esempio, è pacifico che io, in quanto fantallenatore, non decida di comprare durante l'asta iniziale un giocatore come Arturo Lupoli, che ad inizio stagione(sulla carta...e cioè secondo una considerazione che è, sì fattuale, ma la stessa per la quale acquisto tutti gli altri giocatori della rosa) nella fiorentina è chiuso da giocatori come vieri o pazzini o mutu, ma nel cagliari potrebbe avere un ruolo preminente avendo davanti a sè giocatori di pari e/o inferiore livello..


vabè..bona..i'succo è che voglio prendere in prestito un attaccante
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 9:18 pm

eheh ti piacerebbe. uno può prendere un giocatore in prestito solo se questo va via dalla serie a.. ergo papa waigo è ancora tuo.

cmq, proprio per mettere i puntini sulle i, papa waigo non mi sembra che abbia fatto molto anche prima di andare alla fiorentina prandelliana..
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2008, 9:20 pm

nonononono non si può e basta. se va via dalla serie a è una cosa se rimane in serie a te lo tieni.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 10:18 am

anche per me è no

sono d'accordo con ghicci, se i'papa mi rimane in serie A l'hai preso nel cacapranzi e bona, fino al mercato te lo tieni stretto!!
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 2:34 pm

io voglio la possibilità di riesumare campioni del passato come Lato o Fontaine..e un bonus +3 per ogni Gnocchi schierato in campo.
vorrei inoltre 320 vergini per un sacrificio sotto la luna piena indicativamente per la prossima settimana.
poi io farei che i giocatori si cambiano nella giornata nazionale dedicata al mercato del fantacalcio..ci sono gazebi in tutte le maggiori piazze italiane adibite a tale scopo e vendita di orchidee.
è il concetto del prestito che non mi quadra..ma forse è naturale che sia così dato che mi sono presentato a scrivere non avendo mai letto niente in precedenza.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 4:56 pm

secondo me ha ragione il dica
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 6:14 pm

anche secondo me ho ragione....intanto compro polito a 11
fortin 9 + 2 che avevo
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 6:18 pm

prat sostienimi..comunque la mia tesi è più che giusta...pregherei i colleghi fantallenatori di controbattere la mia tesi con elementi probatori attendibili..e diretti a smentire la mia opinione
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:00 pm

dica puoi prendere un portiere che abbia max quotazione 9 come Fortin.
se polito costa 11 non lo puoi prendere, anche se hai altri soldi da parte.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:02 pm

il presidente suggerisce Manninger ( 6 )
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:05 pm

ok..manninger a 6

aggiudicato...
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:09 pm

cmq x me ha ragione il Dica... metti che uno ha comprato un portiere di una squadretta, che però gioca sempre (come ad es, Storari un anno fa), poi arriva uno squadrone e lo prende x fare la riserva al titolare (nel caso Dida, ah ah ah...)...

alla fine un buon portiere diventa un portiere inutile...
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:17 pm

chiariamo.

1 Polito non lo prendi di sicuro.

devi prendere uno che costi pari o meno della quotazione di fortin 9.

se no anke io mi prendevo pato.

2 così è la regola, per me si può anche mettere a votazione però è sempre stato così.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:18 pm

Non mi sembra ke il tuo esempio calzi nella fattispecie....papawaigo bufala era e bufala rimane afro


Cmq a me va bene la proposta del Dica...anke se forse sarebbe più giusta una multa di 55 euro per Di Carlo visto i sospetti obiettivi fraudolenti.
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:19 pm

non avevo letto la rsiposta di prat.

cmq su papa waigo rimango della stessa opinione
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 7:23 pm

Lo voglio anke io Pato,quanto costa???
Ma al momento è infortunato???perkè non ha giokato contro l'udinese e l'atalanta?
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 8:14 pm

con l'atalanta ha giocato e ha sbagliato un gol osceno, l'ha levato al 80' per jopaldo.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 8:25 pm

Chiedo di sostituire Almiron ( 9 ) con Brienza ( 9 )
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 8:26 pm

La proposta del Dica è rifiutata
voti a favore 2
voti contrari 3
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2008, 8:51 pm

MERCATO SOSTITUTIVO 20^ GIORNATA

Rbe: Manninger sostituisce Fortin ( 9 ) soldi tot 2+9=11
Chios: Morimoto sostituisce Eder ( 4 ) soldi tot 0+4=4
Charlot: Brienza sostituisce Almiron ( 9 ) soldi tot 71+9=80
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 EmptyMar 29 Gen 2008, 2:50 pm

Siccome ho dei problemi con mia nonna se possiamo fissare questa settimana il giorno del mercato, vi propongo alcuni giorni:

1)martedì pomeriggio
2)martedì sera
3) mercoledì mattina
4) mercoledì pomeriggio
5)giovedì mattina
6)giovedì sera

prego tutti i fantallenatori di scrivere le loro preferenze
in particolar modo ema non scrivere cazzate.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO   MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MERCATO SOSTITUTIVO DI GENNAIO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2 Mercato Gennaio
» mercato gennaio bis
» MERCATO DI GENNAIO
» 3 mercato gennaio
» 4 mercato gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: