Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 21^ GIORNATA

Andare in basso 
+4
Dica
gilla
SuperAdminDahane
Plaza
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2008, 12:05 pm

x quanto riguarda Plaza, sia se vuole/può venire o meno, il mercato deve essere fatto (eventualmente piazzi contattami)

x quanto riguarda le modalità le decidiamo x maggioranza prima di iniziare e siamo apposto
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2008, 2:36 pm

capisco...allora è un problema avere solo Morimoto a 4 e festa????
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2008, 2:40 pm

Voglio solo Morimoto al posto d Eder...il mio pupillooooooooo!!!!!!!!!


se qualk'unaltro lo vuole mettetemi pure merda a 1-2-3-4


grazie e Saluti
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2008, 3:52 pm

io voglio morimoto

scherzo

e invece no

e invece sì

cmq sono d'accordo con lillasbrilla
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 11:44 am

Plaza ha scritto:
Voglio solo Morimoto al posto d Eder...il mio pupillooooooooo!!!!!!!!!


se qualk'unaltro lo vuole mettetemi pure merda a 1-2-3-4


grazie e Saluti

plaza non è per romperti le palle, ma devo comprare un attaccante al posto di calaiò e uno al posto di cavani, quindi devo prendere tipo una merda e uno vagamente più decente, quindi ci sta che piglio morimoto (come quello più decente)
però se a te va bene che se nn lo prende nessuno è tuo altrimenti ti accontenti di uno a caso per me nn ci sono problemi, puoi anche nn venire

ah anzi no
ho ricontrollato i giocatore e dei tuoi nn trovo sulla gazza nè sissoko (dif) nè bacis, e valagono entrambi uno, e nn so se ci sono molti altri difensori a 1 quindi boh dicci un po' come fare!!!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 11:46 am

gilla ha scritto:
Plaza ha scritto:
Voglio solo Morimoto al posto d Eder...il mio pupillooooooooo!!!!!!!!!


se qualk'unaltro lo vuole mettetemi pure merda a 1-2-3-4


grazie e Saluti

plaza non è per romperti le palle, ma devo comprare un attaccante al posto di calaiò e uno al posto di cavani, quindi devo prendere tipo una merda e uno vagamente più decente, quindi ci sta che piglio morimoto (come quello più decente)
però se a te va bene che se nn lo prende nessuno è tuo altrimenti ti accontenti di uno a caso per me nn ci sono problemi, puoi anche nn venire

ah anzi no
ho ricontrollato i giocatore e dei tuoi nn trovo sulla gazza nè sissoko (dif) nè bacis, e valagono entrambi uno, e nn so se ci sono molti altri difensori a 1 quindi boh dicci un po' come fare!!!

no vabbè in realtà ce ne sono un monte quindi no problems
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 12:29 pm

Ma il mercato dove si fa??? se qualcuno ha casa libera apposto, ma sennò dove si va???
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 2:12 pm

prat ha scritto:
Ma il mercato dove si fa??? se qualcuno ha casa libera apposto, ma sennò dove si va???

un pub qualsiasi
dove ci si possa mettere ad un tavolo al chiuso
quindi io propongo
rugby pub
brhahumhaisther (nn so come si scrive)
guerrina

piuttosto a che ora?
alle 10?alle9?
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 2:52 pm

brhahumhaisther (nn so come si scrive)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHHAHAH


a me va bene, ricordo che prima sono all'allenamento farò festa prima xkè mi sono distrutto lì'adduttore. quindi ok x 930.

infatti plaza ha scritto ke gli va bene qualunque merda, tipo arnulfo o anche meglio balotelli....
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 3:05 pm

all'aperto no eh?!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 3:13 pm

DOVE ci troviamo domani????

Lilla proponeva:
rugby pub
brhahumhaisther (nn sa come si scrive)
guerrina

Dica proponeva:
un qualunque posto all'aperto

Io sennò proponevo il Rey Banana

La cosa importante è trovare un posto con tavolo grande, con luce se all'aperto, e dove si possa fare un pò di bordello se in un locale...

Spremiamoci le meningi e proponiamo o scegliamo tra le proposte...
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 3:20 pm

andiamo al rugby pub ke è vicino almeno

930 va bene
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 3:37 pm

CAMBIO PROGRAMMA

TUTTI I NOBILI FANTALLENATORI SI RITROVINO ALLE ORE 945 ALLA CASA DEL POPOLO IN VIA VITTORIO EMANUELE (ciucchi)


Ponte rosso destra per la via che sale, fare la rotonda in cima e scendere giù x la strada a Sx. in fondo girare a Dx. quella è via vittorio emanuele, e la casa del popolo è vicino a piazza giorgini.

Così è stato deciso e così sarà, non cagate il cazzo.

BONA
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 4:17 pm

Saggia decisione

Ricci compagno rosso PRESIDENTE!
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 4:39 pm

bello...a domani
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 4:46 pm

boh
io mi auguro che scherziate
però mi va bene uguale
allora alle 9 e 30
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 5:01 pm

naturalmente gilla non potrà entrare a meno che non baci la foto di Berlinguer o si iscriva al partito comunista.

ci vo sempre a sbronzarmi dai retta, poi ci sono tutti i personaggi possibili. ci sono gli infognati delle freccette, c'è il vecchino ke lo gestisce che non capisce nulla, c'è il negro sempre ubriaco, c'è sky, c'è il biliardino, c'è le fighe.. (dice) e si può fumare agile, e l'alcool costa poschissimo.

Di contro a questo è un posto un po' "rustico", lo ammetto, ma insomma a ios abbiamo vissuto in 1,5 metri quadri con il cesso in comune con agostino, quindi penso che nessuno si farà problemi.

e se vi fate dei problemi pensate che c'è di peggio tipo la saber con il nerchione..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 5:58 pm

a me va bene qualsiasi posto, però il circolino di giovedì a che ora chiude?Visto che si incomincierà alle 10 e 30 fra ritardi e decisioni sulle modalità dell' asta ci si fa a fare tutto? non vorrei che il giorno dopo ci si dovesse ribeccare.
Piglierebbe malissimo
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 6:06 pm

Mi raccomando il ritrovo è alle 21.30-21.45.
NIENTE RITARDI

P.S: Lilla lo sappiamo che voti il compagno Fausto.................................

a domani!
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 8:02 pm

si finisce.

se no vi sgozzo
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 8:40 pm

ma il suddetto circolino sarebbe il "progresso"

no perchè c'è flipper e calcino...ma mancano le freccette

e io devo allenarmi per le olimpiadi indoor di freccette e sfidare in una sfida mortale webster
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 06 Feb 2008, 9:38 pm

Circolo Il Progresso
50134 Firenze (FI)

- Via Vittorio Emanuele II, 135
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 07 Feb 2008, 9:36 am

prat ha scritto:
Circolo Il Progresso
50134 Firenze (FI)

- Via Vittorio Emanuele II, 135

vabbè data per il circolino

ah una cosa, ma c'è la selezione all'ingresso?io pensavo di mettermi la felpa comprata al vintage e poi oggi vo a comprarmi la maglietta del Che così non rischio di rimanere fuori. sotto un paio di jeans (lo so sono abbastanza informali) e le scarpe da tennis. speriamo in bene. magari mi metto anche una sciarpona e un paio di occhialini da intellettuale di sinistra. sulla macchina appiccico l'adesivo, "io non ho votato berlusconi".
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 07 Feb 2008, 11:16 am

Io non ci sarò...causa ritiro sui colli di Polonga (visti i risultati disastrosi in campo universitario)...ed anke per l'odio profondo ke nutro nei confronti del palazzo corrotto lol!


Cmq vi prego di sostituirmi il grande EDER,che lascia Chios dopo un girone d'andata di alti e bassi Sleep ...possibilmente con il mio pupillo infans MORIMOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,altrimenti con uno scarpone a vostra scelta ke rientri nel budget (possibilmente di colore,e col fisico possente...pensavo a MALONGA,MOUKOKO,MBOMA,MGUNI ecc. lascio carta bianca).


SALUTI E BUON MERCATO!!!! afro flower afro flower
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 07 Feb 2008, 11:41 am

CMQ W IL CALIMAROOOOOOOOOOOOOOOO,CAIMANOOOOOOOOOOOOO NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...PRESTO SI TORNA AL POTERE,DOMINEREMO LA GALASSIA Twisted Evil (depenalizzato il falso in bilancio Chios non pagherà le multe!)

Chios si stringe in un caloroso abbraccio a te,caro Silvio e a tutta la famiglia per la scomparsa di Rosa Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 21^ GIORNATA   FORMAZIONI  21^  GIORNATA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 21^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 10^ GIORNATA
» FORMAZIONI 11^ GIORNATA
» FORMAZIONI 27^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA
» FORMAZIONI 12^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: