Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 24^ GIORNATA

Andare in basso 
+5
gilla
Emad Ayoub
SUPERTOSTI
La Frangia Violenta
Plaza
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 12:03 pm

Giavellottisti

ma ti rendi conto ho fatto 3 gol e sono riuscito a non fare 66. assurdo. spinesi di merda e handanovic di merda. Rizzitelli fa 1 o se gli danno assist a pisano/u? o dossena allora fa 2-0.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 1:35 pm

Rizzitelli 2 (72) Ricci 0 (63 facendo 3 gol penso fosse veramente difficile)
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 1:40 pm

anke la tripletta di Marco Boriello in seria A rientra nella categoria evento molto difficile credo... lol!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 3:35 pm

il mister dello Charlot ha risposto in maniera seccata al collega del R. Chios, dichiarando come Borriello non sia nuovo a questo tipo di gesta, e come solo grazie al bomber rosso-blu sia stato possibile mandare a rete Sculli.

Proprio il gol di Sculli è a suo modo di vedere un evento più unico che raro.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 4:00 pm

vabbè tu scopri l'acqua calda prat...il goal di SCULLI è un evento IMPOSSSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE altro ke raro...
infatti era irregolare lol!


cmq Prat ti faccio i complimenti sinceri per l'ottima squadra ke hai allestito8)


Però lasciami dire ke Borriello è un gran figlio di troia...senza risentirti lol!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 5:07 pm

ok, sono d'accordo...

e mi sa che lo è anche il Ricci x via di AHAHAHAHAHAH Handanovic!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 5:11 pm

aspetto il risultato espo-lilla
x poi aggiornare la classifica
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 7:22 pm

Complimenti a sgrilla che si conferma mia bestia nera (credo che la metà dei punti che ha li abbia fatti con me), vincendo 1-0. Comunque 5 ad Amauri è un'offesa agli dei del calcio; ieri ha fatto i veri numeri tenendo da solo in piedi quella squadra di brocchi..
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 8:12 pm

prat ha scritto:
ok, sono d'accordo...

e mi sa che lo è anche il Ricci x via di AHAHAHAHAHAH Handanovic!

Presidente mi permetta, vaffanculo!

ti avevo anche infamato sereni aaaaaaaaaaargh, giusta punizione. poi se quel disgraziato di spinesi avesse segnato invece di prendere 1 magari..

Spinesi handanovic voto totale 0. ottimo.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 8:17 pm

ESPO ha scritto:
Complimenti a sgrilla che si conferma mia bestia nera (credo che la metà dei punti che ha li abbia fatti con me), vincendo 1-0. Comunque 5 ad Amauri è un'offesa agli dei del calcio; ieri ha fatto i veri numeri tenendo da solo in piedi quella squadra di brocchi..

BRAVILLA..

Ah cmq prat sto mercoledì ti fo i'culo!
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 9:24 pm

guarda Ricci, ti dirò sia x un discorso di classifica che di stima preferirei regalare mercoledi 3 punti alla causa dei Giavellottisti piuttosto che a qualche altra squadra...

detto ciò se sabato non commentavi le pessime prestazioni di sereni, secondo me Handanovic non ne prendeva 5...

cmq vengo fiducioso al "Bidello Claudio" x fare la mia onesta partita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 24^ GIORNATA   FORMAZIONI  24^  GIORNATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 24^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 6^ GIORNATA
» FORMAZIONI 22^ GIORNATA
» FORMAZIONI 38 GIORNATA
» FORMAZIONI 14^ GIORNATA
» FORMAZIONI 7^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: