Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 25^ GIORNATA

Andare in basso 
+3
Emad Ayoub
prat
Plaza
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2008, 10:39 pm

capitanoooooooooo tu 6 gesù cristooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! (made in Chios)


bravo anke bomber Sculli...la società aspetta le scuse dei suoi detrattori...


saluti geek
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 9:21 am

Cinica prestazione dello Charlot fc 1889 che batte 2-0 (75.5 vs 59) i Giavellottisti di mr. Ricci, grazie a una ottima prestazione collettiva che vede 8/11 della squadra prendere 6.5 di voto, e a 2 rigori trasformati con successo...

Domizzi sei il + barroso!!!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 10:26 am

real chios-supertosti 1-1 ( 70,5 a 60,5) senza assist ma che non dovrebbero esserci , si allunga così la serie positiva dei supertosti che non perde da 7 giornate.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 10:27 am

66,5
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 10:47 am

r.b.e.'78 - atletico esponenziali= 1-1

ottimo pareggio con la capolista...l'allenatore ringrazia mazzarri per aver fatto giocare 15 min ikechukwu kalu, un bidone preso a caso a costo 1 che ha regalato il pareggio alla regina dell'abruzzo...
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 11:13 am

o dica ma che combini???

mi lasci da solo?
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 12:50 pm

secondo stop consecutivo per i giavellottisti e classifica che torna difficile. la prossima giornata c'è bisogno di una vittoria per forza...
Complimenti al Presidente per l'ottima partita. spero prossima settimana di giocare in 11, se possibile. sta settimana avevo fuori handanovic, materazzi, rivas, jankulovski, modesto, gasbarroni, mancini, de ceglie, mauri, cruz.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 1:22 pm

Ennesima delusione per chios...ke nonostante i 3 gol ed aver dominato la partita , sconta le scelte sbagliate di mr.Plaza ke si disinteressa totalmente delle probabili formazioni e si limita all'ormai consueto copia e incolla.

La dirigenza si dice comunque soddisfatta del bel gioco espresso dalla squadra e delle prestazioni degli uomini simboli di Chios : BOMBER SCULLI e CAPITAN ZANETTI...e scarica ufficialmente nedved pavel.

<Saluti
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 1:34 pm

IL CROATO ha scritto:
real chios-supertosti 1-1 ( 70,5 a 60,5) senza assist ma che non dovrebbero esserci , si allunga così la serie positiva dei supertosti che non perde da 7 giornate.

SOLITO CULO DEI SUPERTOSTI. strano..
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 1:42 pm

giavellotisti ridicoli
pensate alla vostra classifica invece di guardare quella degli altri
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 6:57 pm

Esposito ha tessuto le lodi di mister Di Carlo durante la conferenza del lunedì pomeriggio, sottolineando la lungimiranza del collega nell'acquisto di Kalu e la bravura nel riuscire a schierare in campo un 11 presentabile nonostante le molte defezioni.
Al termine si è inoltre rivolto al collega Ranieri, incitandolo a far tornare su livelli normali le prestazioni della magica juventus, da cui dipendono in larga parte le speranze di vittoria finale dell'Atletico Esponenziale.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2008, 10:51 pm

IL CROATO ha scritto:
giavellotisti ridicoli
pensate alla vostra classifica invece di guardare quella degli altri

Mi scusino i Nobili Fantallenatori ma non potendo più ambire a nessun traguardo, e non avendo alcun timore della eventuale rimonta di Squadre come lo "Sporting Morbegno pig " e "Red Blue Eagles monkey ", mi sono dato alla più bieca e noiosa recriminazione. Me ne scuso nuovamente.

Però Anche Biscardi ha parlato della situazione dei "Supertosti elephant " ne "il processo di Biscardi"

riporto testuali parole:

Verosimilmente IgorBBudan desiderasse, zittendo le personalità libere che volessero discreditare la sua ottima posizione in classifica, perchè lui istesso si renderebbe conto che questa, dipendente ben più dalla sorte favorevole che dalla effettivamente qualità della sua isquadra.



Cmq l'obiettivo dichiarato della dirigenza dei giavellottisti sarà quello di arrivare a quota 50 gol subiti. scratch
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 10:41 am

ho aggiornato la classifica
a me viene ema-lilla 1-2
se potete darmi il risultato ufficiale...

grazie
ciao
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 12:15 pm

se quella è la formazione anke a me torna 2-1. lilla mi ha detto che aveva fatto 1. mi sembrerebbe scemo.. sei sicuro che non hai sbagliato a trascrivere..? se no, allora è 2-1
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 6:55 pm

non so se sia l aria dell'alta montagna che fa questo effetto a Gilla...
fatto che sta che io ho ancora scritta a mano la formazione che mi ha dettato via telefono, x cui errori di trascrizione non ce ne sono...
mah...
forse s era giocato 1-1 alla snai...
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 7:30 pm

gilla ha fatto calcoli e gli torna 2 goal
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 8:18 pm

io ho fatto i calcoli e mi torna 56-1 per me
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 EmptyVen 29 Feb 2008, 8:26 pm

prat ha scritto:
non so se sia l aria dell'alta montagna che fa questo effetto a Gilla...
fatto che sta che io ho ancora scritta a mano la formazione che mi ha dettato via telefono, x cui errori di trascrizione non ce ne sono...
mah...
forse s era giocato 1-1 alla snai...

Probabile...

è lo stesso problema di spinesi ha sbagliato il rigore xkè aveva scommesso contro i giavellottisti insieme a handanovic.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 25^ GIORNATA   FORMAZIONI  25^  GIORNATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 25^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 4^ GIORNATA
» FORMAZIONI 18^ GIORNATA
» FORMAZIONI 34^ GIORNATA
» Formazioni 11° giornata
» FORMAZIONI 35^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: