Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7° GIORNATA

Andare in basso 
+5
SUPERTOSTI
SuperAdminDahane
messe
Emad Ayoub
Brunello
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 1:45 pm

Oh lilla...è inutile che continui a darmi del "culato" tutte le volte che i miei grandi giocatori segnano...stai diventando alquanto ripetitivo...
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 1:53 pm

Chi dice che l'Asfodeli fa ridere deve stare attento...da adesso inizierà la risalita della mia ottima squadra, stiamo per entrare in forma al 100%....

Messeri buho!

Licci compagno di pareggio

Espo c'hai veramente culo, lodi al Presidente che non è mai ripetitivo!!!
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 7:07 pm

Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 10:24 pm

espo cazzo un volta ti segna paolucci in panchina, una volta volpi contro la lazio e altre volte che non mi ricordo (cmq di solito lo scrivo solo perchè vedo i primi che segnano e sono sempre i tuoi cazzarola) ed è normale che ti dico che hai culo!!!

poi io per vedere i gol devo aspettare la fine delle partite e mi segna un idiota come sanchez che non doveva giocare perchè infortunato è logico mi giran i coglioni

per non parlare di totti

e di di natale di merda che gioca 2 partite in nazionale e poi non lo convocano nemmeno so una sega io!!!

niente di personale

come presidente faccio i complimenti all'asfodeli per il primo punto ottenuto (non me ne voglia ghicci) anche perchè rimanevo solo io ed essere il primo a regalargli punti (vista anche la mia classifica) un po' mi scocciava.
Torna in alto Andare in basso
il tattico

il tattico


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.09.08

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 10:35 pm

per l'amore infinito che ho nei confronti del bellissimo nochè simpaticissimo e intelligenterrimo presidente della lega e del lidl's club

dopo il c.d.a. di oggi

ho deciso essendo in possesso del 50% del pacchetto azionario dell'asfodeli che schierer nel prossimo incontro solo giocatori zoppi o inesistenti:

3-4-3

homer

banda bassotti

modesto bresciano topolino paperino

qui quo qua
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008, 10:38 pm

il presidente ringrazia

dichiara inoltre che il conflitto d'interesse non esiste

e se esiste è colpa di quelli della sinistra che non hanno fatto nulla per risolverlo:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 21 Ott 2008, 12:15 am

Voti gazzetta come al solito a caso. Come si fa a dare 5 a gasbarroni che ha giocato 25 minuti porco dio, con il genoa che ha vinto e per altro ha attaccato fino in fondo. c´é non ha proprio senso.

Poi bo i voti della Roma.. Aquilani 6 ??? MA CHE STIAMO DICENDO.. 4-0 in casa, non ha toccato boccia, ha perso tipo 238874189 palloni, e gli danno 6???

Mea culpa per non aver schierato moras per quel coglione di siviglia. Dio Anguilla.


Ebbravo MESSERI !! Fagli i culo a quei polli...!


Per coloro fossero interessati ho trovato casa, oggi ero all ÍKEA a comprare il letto, e sono in casa con il sosia di Sancho Panza. HAHAHAH

Chiunque voglia é ordunque ospitabile. (tranne i membri dell´asfodeli che hanno il cognome che finisce in -runelli) afro afrolol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 21 Ott 2008, 6:25 pm

gilla ha scritto:
espo cazzo un volta ti segna paolucci in panchina, una volta volpi contro la lazio e altre volte che non mi ricordo (cmq di solito lo scrivo solo perchè vedo i primi che segnano e sono sempre i tuoi cazzarola) ed è normale che ti dico che hai culo!!!

poi io per vedere i gol devo aspettare la fine delle partite e mi segna un idiota come sanchez che non doveva giocare perchè infortunato è logico mi giran i coglioni

per non parlare di totti

e di di natale di merda che gioca 2 partite in nazionale e poi non lo convocano nemmeno so una sega io!!!

niente di personale

come presidente faccio i complimenti all'asfodeli per il primo punto ottenuto (non me ne voglia ghicci) anche perchè rimanevo solo io ed essere il primo a regalargli punti (vista anche la mia classifica) un po' mi scocciava.


Se sei un fantallenatore dalle scelte mediocri non è colpa mia.
Poi tanto lo sai brutto piangina che sei la mia bestia nera e mi sconfiggi sempre geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7° GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7° GIORNATA   7° GIORNATA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7° GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 11 giornata campionato + 2 giornata coppa
» 35 giornata
» 22^ giornata
» 34° giornata
» 5° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: