Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 qui si vende tutto sul calcio leggete

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
toti95




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.08

qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete EmptyGio 16 Ott 2008, 1:41 pm

andando su questo sito: http://rosarno.shop.it/area-sport/benvenuto/ sarete gia andati nella vetrina sport;poi andando qua: http://rosarno.shop.it/area-sport/calcio/ricerca/categoria-SPO.CAL/ sarete nella sezzione sport tutto quello che puo servire nello soprt tra cui ghiaccio istantaneo a soli 90 cent.!!!!!!Shocked e poi calze scarpe maglio per giocatore e arbitro fischietto calze tua e cet... piu di 10mila prodotti basta registrarsi comprare poi fate vai alla cassa e finite di comprare le cose...
potete fidarvi infatti io sono solo un megaer di una grandissima societa con piu di 7mila menagere gli ogetti comprati arriverano in 24 h:lol!: lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete EmptyGio 16 Ott 2008, 2:33 pm

toti95 ha scritto:
andando su questo sito: http://rosarno.shop.it/area-sport/benvenuto/ sarete gia andati nella vetrina sport;poi andando qua: http://rosarno.shop.it/area-sport/calcio/ricerca/categoria-SPO.CAL/ sarete nella sezzione sport tutto quello che puo servire nello soprt tra cui ghiaccio istantaneo a soli 90 cent.!!!!!!Shocked e poi calze scarpe maglio per giocatore e arbitro fischietto calze tua e cet... piu di 10mila prodotti basta registrarsi comprare poi fate vai alla cassa e finite di comprare le cose...
potete fidarvi infatti io sono solo un megaer di una grandissima societa con piu di 7mila menagere gli ogetti comprati arriverano in 24 h:lol!: lol! lol!

chi ti ha insegnato a scrivere????? TOPOLINO

ma chi cazzo sei.....
mettiteli nel culo i tuoi articoli....questa è una nobil fantalega e si parla soltanto di cose serie.........

detto ciò ti porgo i miei saluti come nuovo membro
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete EmptyGio 16 Ott 2008, 6:43 pm

Ma chi cazzo é sto coglione.. COMPLIMENTONI PER SEZZIONE, io avrei aggiunto un´altra Z, per sicurezzza..

Cosa vuol dire poi, cito " 7mila menagere " ?

la tua pubblicita mettitela nel culo.

Appena ho tempo lo banno.

ma ti rendi conto... colpa della nostra popolaritá ormai Mondiale!!



CMQ

1 Com´e il gramsci occupato ? dio cane non la potevano fare 3 anni fa sta riforma????

2 Maggio é mio?

3 La terra ruota intorno al sole o il sole intorno a plutone oppure tutti girano intorno al Bus notturno linea 67?
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete EmptyVen 17 Ott 2008, 2:00 pm

maledetti stronzi!!
la gente non sa più che cazzo inventare! cmq top il ghiaccio a 90 cent, penso che ne ordinerò 2 camion!!
scusati e cancellati subito dalla nostra lega stronzo
Torna in alto Andare in basso
Brunello

Brunello


Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 15.09.07

qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete EmptySab 18 Ott 2008, 7:26 pm

Figa, ma chi cazzo sei brutto frocetto con la tua pubblicità del cazzo sul nostro forum....ti puoi mettere nel culo tutti i tuoi fottutissimi oggetti....!

Poi, ebete che non sei altro, non sai scrivere neanche in italiano!!!!

Forse per farti scusare potresti regalare il tuo ghiaccio al Rizzo che ne ha bisogno....per il resto cancellati subito scemo!!!

p.s.
ma dove siamo arrivati....?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qui si vende tutto sul calcio leggete Empty
MessaggioTitolo: Re: qui si vende tutto sul calcio leggete   qui si vende tutto sul calcio leggete Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qui si vende tutto sul calcio leggete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecchimeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: