Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mercato - Importante

Andare in basso 
+4
Dica
ESPO
gilla
SuperAdminDahane
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 6:04 pm

"lo scambio integrativo e' una cosa che cmq garantisce diversi vantaggi a chi la utilizza (partecipare a aste per cui non si hanno abbastanza fondi e avere a disposizione un giocatore e relativi bonus senza passare per un asta) per cui ci sta che comporti anche qualche svantaggio (il rischio che il giocatore perda di valore). "


Comunque giusto per parlare concettualmente.

Che svantaggio avrei Ginga?

Già con l'integrativo ho la possibilità di prendere un giocatore SENZA FARE ASTA, sapendo in pratica se gioca o no visto che può essere effettuato fino a un minuto prima l'inizio delle gare. Per di più in certi casi, tenerlo per 3 giornate senza che nessuno possa prenderlo (e se avessimo bloccato il mercato sta settimana come tu volevi, sarebbero diventate 4).

Inoltre è improbabile che io prendo un giocatore con l'integrativo, quello scende di valore e qualcuno ci rilancia sopra.
(e tra parentesi, consentire questo, aprirebbe le porte a strategie volontarie di rilancio, tese solo a togliere milioni all'avversario..)
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 6:31 pm

Ghicci ti ripeto che per me in linea di principio hai ragione. Unica cosa è che Giancarlo ha scritto 41 perché erroneamente (ma con una sua logica) ha fatto ragionamento diverso. Per questo motivo ero per non punirlo. Il ragionamento di Fabio è quello più sensato (conta i soldi a cui hai venduto il giocatore, Sansone )
La maggioranza (ricci messe Rizzo Fabio e espo) si è già espressa quindi a questo punto gianki deve cambiare
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 6:39 pm

SuperAdminDahane ha scritto:
"lo scambio integrativo e' una cosa che cmq garantisce diversi vantaggi a chi la utilizza (partecipare a aste per cui non si hanno abbastanza fondi e avere a disposizione un giocatore e relativi bonus senza passare per un asta) per cui ci sta che comporti anche qualche svantaggio (il rischio che il giocatore perda di valore). "


Comunque giusto per parlare concettualmente.

Che svantaggio avrei Ginga?

Già con l'integrativo ho la possibilità di prendere un giocatore SENZA FARE ASTA, sapendo in pratica se gioca o no visto che può essere effettuato fino a un minuto prima l'inizio delle gare. Per di più in certi casi, tenerlo per 3 giornate senza che nessuno possa prenderlo (e se avessimo bloccato il mercato sta settimana come tu volevi, sarebbero diventate 4).

Inoltre è improbabile che io prendo un giocatore con l'integrativo, quello scende di valore e qualcuno ci rilancia sopra.
(e tra parentesi, consentire questo, aprirebbe le porte a strategie volontarie di rilancio, tese solo a togliere milioni all'avversario..)

concettualmente intendevo dire che lo svantaggio e' che possa perdere valore in una giornata (che e' ovviamente piu' che compensato da tutti gli altri vantaggi). e per questo motivo (sempre a livello concettuale) non ero d'accordo con quello scritto da gianki.
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 6:48 pm

voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.
Torna in alto Andare in basso
Messerino

Messerino


Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 06.09.09

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 6:55 pm

Emad Ayoub ha scritto:
voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.

giusto
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:21 pm

Messerino ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.

giusto

io non ho capito.
quanto valeva sansone quando lo ha venduto??16 o 15?

a me tornava bene il discorso di fabio che diceva (se ho capito bene) conta quello che hai venduto, perche' alla fin della fiera dica sta comprando il faraone al posto di sansone. il valore di sansone ovviamente si congela al momento in cui lo vendi (in questo caso penso 16) e compri il faraone al nuovo prezzo (post asta) di 41.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:26 pm

gilla ha scritto:
Messerino ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.

giusto

io non ho capito.
quanto valeva sansone quando lo ha venduto??16 o 15?

a me tornava bene il discorso di fabio che diceva (se ho capito bene) conta quello che hai venduto, perche' alla fin della fiera dica sta comprando il faraone al posto di sansone. il valore di sansone ovviamente si congela al momento in cui lo vendi (in questo caso penso 16) e compri il faraone al nuovo prezzo (post asta) di 41.

come non detto, forse mi torna...perche' alla fine se gianchi non prendeva faraone (ma lo prendevo io ad esempio) doveva comprare uno che costava 15 o meno.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:27 pm

gilla ha scritto:
gilla ha scritto:
Messerino ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.

giusto

io non ho capito.
quanto valeva sansone quando lo ha venduto??16 o 15?

a me tornava bene il discorso di fabio che diceva (se ho capito bene) conta quello che hai venduto, perche' alla fin della fiera dica sta comprando il faraone al posto di sansone. il valore di sansone ovviamente si congela al momento in cui lo vendi (in questo caso penso 16) e compri il faraone al nuovo prezzo (post asta) di 41.

come non detto, forse mi torna...perche' alla fine se gianchi non prendeva faraone (ma lo prendevo io ad esempio) doveva comprare uno che costava 15 o meno.

che poi e' 16 (il valore di Sansone) - 1 che ha gia' speso. bon torna tutto anche a me. scusate
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:39 pm

gilla ha scritto:
gilla ha scritto:
gilla ha scritto:
Messerino ha scritto:
Emad Ayoub ha scritto:
voto la matematica:

dicarlo vendeva sansone per elsha (+1) perché 15 mln era il max che doveva spendere.
15 è il max che può spendere.

15 (che aveva) +8 (badu-verdi)+14(bizzarri-bassi)=37 mancano 4 mln

per messerino: non aveva 16, doveva rientrare di 1, aveva 15.

giusto

io non ho capito.
quanto valeva sansone quando lo ha venduto??16 o 15?

a me tornava bene il discorso di fabio che diceva (se ho capito bene) conta quello che hai venduto, perche' alla fin della fiera dica sta comprando il faraone al posto di sansone. il valore di sansone ovviamente si congela al momento in cui lo vendi (in questo caso penso 16) e compri il faraone al nuovo prezzo (post asta) di 41.

come non detto, forse mi torna...perche' alla fine se gianchi non prendeva faraone (ma lo prendevo io ad esempio) doveva comprare uno che costava 15 o meno.


che poi e' 16 (il valore di Sansone) - 1 che ha gia' speso. bon torna tutto anche a me. scusate

posa i'fiasco!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:39 pm

io scambio croce che vale 7 con boateng che vale 13

+9 cash a giancarlo.

quindi scrivo a bilancio boateng per 16mln al posto di croce a 7 (-9)

avevo 14 prima del mercato

ho comprato antonini a 9
e venduto adnan a 6 (-3)

ho speso 12

rimango con 2 mln
4 scambi interni
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:43 pm

avevo +15 di elshaarawy e +9 dello scambio croce-boateng con lilla

vendo bizzarri a 15 per bassi a 1 = +14 (scambio integrativo)

vendo croce a 7 per verdi a 4 = +3 (scambio integrativo)

15+9+14+3=41
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:43 pm

gilla ha scritto:
io scambio croce che vale 7 con boateng che vale 13

+9 cash a giancarlo.

quindi scrivo a bilancio boateng per 16mln al posto di croce a 7 (-9)

avevo 14 prima del mercato

ho comprato antonini a 9
e venduto adnan a 6 (-3)

ho speso 12

rimango con 2 mln
4 scambi interni

antonelli non antonini
Torna in alto Andare in basso
Messerino

Messerino


Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 06.09.09

Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 EmptyGio 11 Feb 2016, 7:44 pm

compro zukanovic 11 vendo roncaglia 7

compro suso 10 vendo duncan 8

avevo 2

integro con gila 21 per Sansone 16

mi rimane 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato - Importante - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato - Importante   Mercato - Importante - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato - Importante
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» mercato 3
» Mercato
» MERCATO
» MERCATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: