Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO UN DEMENTE

Andare in basso 
+3
prat
Emad Ayoub
SuperAdminDahane
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyGio 13 Set 2007, 10:04 pm

oh, mi avvalgo della facoltà di comprare un giocatore, poiche non ho un titolare neanke a pagarlo oro( a centrocampo). mauri mancini gasbarroni perrotta infortunati. lo prendo con modalità di prestito fino a gennaio come stabilito al posto di caetano. volevo figo costa 13. se nessuno vuole rilanciare me lo prendo.
scalo i miei soldi da 104 a 92 (104+1-13).
se qualcuno vuole rilanciare o non è d'accordo mi faccia sapere. se no taccia per sempre.

E vi dirò di più, mi serve anke un portiere, però un problema alla volta ke è meglio.
SONO UN DEMENTE Afp96142043001081141_big
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyGio 13 Set 2007, 10:30 pm

devi morire
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyGio 13 Set 2007, 10:33 pm

OK
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 12:36 pm

io nn so quanti giocatori si possono cambiare da qui a gennaio
cmq per me va bene.
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 12:38 pm

2 s'era detto però è uguale
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: ben è un demente   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 12:59 pm

Io non sono daccordo, sono cazzi tuoi.
Avete voluto abolire il calciomercato fino a gennaio, quindi ben non può comprare nessuno

Attendo risposte da parte del presidente
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 1:10 pm

La regola è che si poteva cambiare un giocatore o due, SOLO in caso di emergenza (no portiere, meno di 3 difensori e centrocampisti, meno di un attaccante)... io propongo di fare che: il ricci prende figo a prezzo base, e nel caso in cui nessuno lo voglia a gennaio è obbligato a tenerselo (altrimenti figo torna sul mercato,e il ricci riprende i soldi spesi); x la modolaità d'uso, dato che è un operazione di mercato in +,propongo che figo possa essere utilizzato SOLO in caso di emergenza (quindi schierato in tribuna se i centrocampisti sono tutti disponibli, in panchina in caso di qualche assenza etc etc...)

Ognuno faccia sapere la propria opinione
Favorevole o Contrario

Saluti
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 1:38 pm

E' stato deciso subito a inizio dell'asta ke era consentito in caso di infortunio o situazioni di necessità comprare giocatori con la modalità di prestito fino a gennaio. ho comunicato le mie intenzioni ma più a titolo informativo che decisionale, poichè come ripeto si tratta di una norma già concordata.

In ogni caso ti farei i'culo anche in dieci

Ho parlato con rizzitelli al telefono e ci siamo chiariti. in fondo ha ragione bisogna un po' ridiscutere la regola. per esempio lui è interessato a figo. può offrire? in che modo? prat chiamami se ce la fai.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 1:48 pm

se date la possibilità di offrire per figo a ben, a mio avviso ognuno di noi a diritto ad offrire per un massimo di due giocatori in qualunque momento lui lo ritenga necessario da qui a gennaio. A gennaio io metterei un tetto massimo di cambi, mentre da febbraio a giugno uno può fare due cambi.
Inoltre non esiste che ben si prenda figo al prezzo base ognuno può offrire per figo
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 1:50 pm

piazzi ha comprato totti non a 152 ma a 172 quindi è FUORI DI 7 MILIARDI
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 1:59 pm

anke io son d'accordo con il rizzi. la necessità è molto arbitraria. alla fine 2 acquisti potrebbero e dovrebbero essere consentiti. insomma decidiamo un po'.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: BILANCI GONFIATI..   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 2:14 pm

ho ricontato plaza e effettivamente non torna il suo calcolo.

balli5
dida40
kalac1

agostini3
barzagli15
contini6
maicon11
zanetti10
zapata6
bacis1
sissiko1

behrami9
cambiasso17
eramo1
galloppa4
gargano9
nedved23
seedorf17
mesto7

ibrahimovic114
sculli3
totti172*
corradi18
cissè1
vieri13

TOTALE 507. + gli eventuali milioni persi per minusavalenze.

Lilla sta controllando sulla lista ufficiale e non è il solo ad aver sforato. mi ha detto ke ema ha sforato di uno e che sta controllando gli altri.

guarda caso hanno sforato coloro che mi hanno soffiato totti e trezeguet.

ho ragionato con lilla e rizzi e dunque chiedo al presidente punizioni di questo tipo

5 euro multa e -2 per piazzi
5 euro multa per ema

e il rientro immediato nei 500 tramite la cessione di un attaccante.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: calciopoli....   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 2:50 pm

Nella mia lista Totti è stato acquistato a 162^/nè a 172/nè a 152 come molti sostengono.......oltretutto i miei calcoli erano avvalorati dal supporto curato e attento del giudice dell'asta (suppongo Brunelli se la cavi in matematica^^ Laughing )

............

Ritengo infondate le accuse di falso in bilancio rivolte al Real Chios
.....qualcuno indaghi sulle loscate ke a mio avviso ci sn state,ma nn da parte mia(vd. cessioni ) Evil or Very Mad


Ritendo a dir poco scandalose le eventuali sanzioni:

5 euro multa e -2 per piazzi
5 euro multa per ema

(chi ruba 7 miliardi ....è forse più stronzo di chi ne ruba 2.....o di chi nn viene beccato???????????????? scratch )

Chiedo e pretendo giustizia!!!!!!!!Mi rivolgo soprattutto al maxi presidente Prat....al rogo i falsi moralizzatori lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 3:22 pm

dunque io dico:Frey 60
Bizzarri 7
Fiorillo 2

Chiellini 15
Dainelli 12
Natali 9
Rinaudo 7
Aronica 7
Ferri 3
M.Rossi 1
Cherubin 1

Stankovic 31
Corini 20
Simplicio 16
Emerson 11
Donadel 8
Barreto 7
Gnocchi 1
Hable 1

Trezeguet 172
Bellucci 40
Crespo 32
Caracciolo 20
Frick 10
Del Nero 7
= 500
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 3:26 pm

ho rivenduto antonini, bucchi e bruzzone ma li avevo comprati a prezzo base..dunque zero minusvalenze.....



per quanto riguarda totti anche a me sembrava 172 dato che ben poteva arrivare a quella cifra e infatti c'è arrivato anche con trezeguet che ho acquistato a 172....


...gli economi sono inferiori agli ingegneri è risaputo.
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 3:41 pm

per figo io dico che se può offrire ben può offrire chiunque.....


in più perrotta lo danno in panchina e mancini in campo perciò hai il minimo numero di centrocampisti a disposizione....foggia mancini milanetto...più perrotta che se lo mettono in panca sono cazzi tua...


dato che proponete multe ad un ragazzo con la febbre e che ha gli occhiali la mia vendetta sarà tremenda...ma che dico tremenda, quattromenda!!


Sporting Morbegno fuckin' rulez elephant
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 3:45 pm

Concordo...........................................


Emad Ayoub FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Bobone non si tocca....sn pronto a ritirare la squadra in caso di multa e penalizzazione affraid


Pratesi aspetto un tuo consulto....nella fremente attesa dichiaro il silenzio stampa del Real Chios lol!
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 3:59 pm

STASERA ORE 9 DA ME.

Ordine del giorno
1 questioni bilanci falsati
2 punizioni
3 mercato
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 4:06 pm

ragazzi non scherziamo........io presidente??????



scoraggio tutti a votarmi
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 4:16 pm

tranqui.. non ti voto
:D

NO ALLE AMNISTIE.
CHI HA SBAGLIATO PAGHI.
VOGLIO GUIDO ROSSI COME COMMISSARIO STRAORDINARIO.


SONO UN DEMENTE Dicapr10
ORA E SEMPRE,

DICA PRESIDENTE
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
LuckyLuciano

LuckyLuciano


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptyVen 14 Set 2007, 4:59 pm

Questo complotto è una vergogna.... Mad
Sono vergognose e infondate le accuse mosse a più riprese al manager del Real Chios dr. Plaza e al vice presidente dr.Dica......si stà solo cercando di destabilizzare l'ambiente,mettendo sotto pressione 2 delle squadre favorite al titolo!!!!!!!

DICA for PRESIDENT !!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptySab 15 Set 2007, 10:32 am

In data 15/09/07 il consiglio di lega di fantacalcio Caccapupù, presieduto dal presidente Pratesi e dal vice presidente Di Carlo, ha deliberato:

- l'impossibilità da parte di qualunque club di tesserare giocatori, se non nella prossima finestra di mercato (probabilmente nella prima settimana di febbraio), salvo in caso di assenza totale di portieri (caso che verrà comunque discusso singolarmente di volta in volta)

inoltre è stato deciso di multare il Chios per una cifra pari a 5 euro, a cui va aggiunto un punto di penalizzazione, decretato dal consiglio stesso, in seguito alle irregolarità sul bilancio finanziario dello stesso club.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptySab 15 Set 2007, 11:05 am

Presento ricorso pd lol!


benvengano i 5 euro di multa.....ma il Real Chios dice NO al punto di penalizzazione..............il palazzo è corrotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio giustizia,il nostro bilancio è sanissimo hihihihi.....

La prego dr. Pratesi di prendere in esame il ricorso, e di valutare l'annulamento del punto di penalizzazione tenendo conto la BUONA FEDE del manager Plaza.Altrimenti la società si vedrà costretta a procedere fino in fondo,ricorrendo eventualmente anche al tar del Lazio.

Cordiali saluti


Ruud Van Plaza
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptySab 15 Set 2007, 11:06 am

Presento ricorso pd lol!


benvengano i 5 euro di multa.....ma il Real Chios dice NO al punto di penalizzazione..............il palazzo è corrotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio giustizia,il nostro bilancio è sanissimo hihihihi.....

La prego dr. Pratesi di prendere in esame il ricorso, e di valutare l'annulamento del punto di penalizzazione tenendo conto la BUONA FEDE del manager Plaza.Altrimenti la società si vedrà costretta a procedere fino in fondo,ricorrendo eventualmente anche al tar del Lazio.

Cordiali saluti


Ruud Van Plaza
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE EmptySab 15 Set 2007, 11:40 am

Ruud Van Plaza ha scialato e deve pagare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO UN DEMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO UN DEMENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» regolamento finale. lavoriamo per voi.
» SONO UFFICIALMENTE UN LORO FUN.
» FORMAZIONI 3^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: