Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO UN DEMENTE

Andare in basso 
+3
prat
Emad Ayoub
SuperAdminDahane
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 12:23 pm

PALAZZO CORROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DICA ONESTO ma SENZA POTERE........RIX MALEDETTO INTERISTA lol! .....RIZZITELLI vai a letto con le STANGATE lol! ......PRAT. TOTTI TI DEVE DEMOLIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Real Chios non si arrende....anzi parte alla conquista di questo titolo più grintoso e roccioso ke mai^^ (con un Eder in più ...merde!!!!!).


p.s. cerco avvocato affermato per dimostare la mia innocenza....non ne sono stato capace Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 1:34 pm

Per vedere riconosciuto il mio ricorso mi è stato detto dal mega presidente di postare sul forum una breve memoria difensiva:


Ebbene su consiglio del mio legale , parto scusandomi con tutti i manager e col palazzo per la leggerezza con cui ho preso l'asta e per la mia scarsa attitudine alla matematica (non sono l'unico...maledetto brunelli !!! ) .
Riconosco il mio errore e mio malgrado mi trovo costretto a pagare la multa di 5 euro .

Chiedo però che venga tolto il punto di penalizzazione accordato al Real Chios dall'assemblea riunitasi in data 14/09/07 per i seguenti motivi:

-Nel corso dell'asta ho agito sempre in modo corretto , con la lealtà e la probità del comportamento ed avendo rispetto degli altri manager.

-Il mio errore è avvenuto in totale buona fede soggettiva , ignoravo la possibilità di ledere l'altrui diritto.Credevo di avere 13 miliardi pertanto ho acquistato Bobo Vieri che mi è stato offerto a 13 senza nè malizia nè astuzia.

-Non ho arrecato danno alcuno con la suddetta operazione di mercato , visto la marginalità della trattativa e la scarsa fiducia degli altri manager nelle qualità e nelle potenzialità di Vieri Christian.

-Mi è stato a più riprese contestato l'acquisto di Totti Francesco.Reputo false tali accuse,poichè l'illecito è stato nell'acquisto di Vieri come sesta punta nell'ambito delle cessioni del reparto d'attacco.La società calcistica Real Chios aveva il capitale necessario per procedere all'acquisto del bomber giallorosso.


Pertanto facendo appello al buon senso e all'onestà morale del presidente e dei membri dell'assemblea , chiedo che venga rivista l'assegnazione di punti 1 di penalizzazione per il Real Chios per la stagione 2007/2008.
Non vi può esser colpa da parte mia , mancando la volontà fraudolenta.Se non vi è colpa a rigor di logica non vi dovrebbe nemmeno essere una sentenza di condanna. Sentenza di condanna che per definizione comunica la sanzione prevista dall'ordinamento , ma sembra evidente che nella fattispecie mancasse un regolamento per eventuali sanzioni da adottare in seguito ad illeciti/errori in sede d'asta.

Detto questo , mi è stato spiegato che nel mio caso è stato punito l'ERRORE UMANO e non la COLPA , cosa insolita....ma accetto tale decisione.Accetto di pagare la sanzione pecuniaria di euro 5.

Ritengo quindi giusto colpire l'allenatore che ha commesso un errore , ma ingiusto colpire con 1 punto di penalizzazione i ragazzi del Real Chios che da molti mesi stanno preparando fra sforzi e sacrifici indicibili l'inizio del campionato.

Spero prendiate in seria considerazione il mio ricorso....

cordiali saluti Ruud Van Plaza

P.S. in caso di esito sfavorevole...mozione di sfiducia al Pratesi e BRUNNELLI PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MORIMOTO PER EDER   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 1:47 pm

caccio Eder e piglio MORIMOTO al posto di Vieri


k???


se a qualkuno nn va me lo dica cheers
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 3:23 pm

il sottoscritto si trova in disaccordo, per il semplice fatto che indipendentemente dalla volontà del presidente del real chios per un suo errore l'assemlea s'è dovuta riunire d'urgenza nella serata di ieri 14-09-07.
in tale assemblea s'è registrata l'assenza del suddetto presidente, che ha però affermato a uno dei membri della stessa che avrebbe accettato qualsiasi decisione sarebbe stata presa dai soci.
ebbene la decisione dei soci è stata di 5 euro di multa, 1 punto di penalizzazione e dell'acquisto di eder al posto di vieri.
non vedo perchè il sottoscritto dovesse trascurare i propri interessi per partecipare a un'assemblea convocata non nel mio interesse, mentre altri non abbia tenuto lo stesso comportamento e pretendano poi che nel loro interesse personale siano revocate le decisioni prese dalla maggioranza.
dichiaro infine che se decisione diversa si prenderà si andrà a creare un pericoloso precendente.

Il Presidente dell'A.C. Lidl
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 3:34 pm

concordo pienamente con GILLA
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 5:33 pm

Il presidente e il consiglio tutto ha deliberato

-una multa pari a 5 euro (comunque non contestata)

-una penalizzazione di -1 ,frutto di una disattenzione punibile (poichè alcuni allenatori avevano comunque proposto la possibilità di sforare il budget di 500, proposta appunto rigettata); tale disattenzione sarebbe potuta essere punita con penalità più gravi (un numero maggiore di punti di penalizzazione, fino all'inutilizzo di Totti per le prime 7 partite); il consiglio però ha considerato la buona fede del club, e il fatto che l'acquisto di Totti non sia strettamente vincolato alla vicenda. Detto ciò è però innegabile, nonostante la buona fede, il fatto che ciò avrebbe potuto dare vantaggi al club in questione, e che da ciò scaturisca la penalizzazione minima in termini di punti (-1).

Saluti
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 5:37 pm

Per la questione morimoto,
credo che il presidente del club Lidl abbia espresso nel miglior modo possibile l'opinione personale e del Consiglio tutto, fino a prova contraria.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 6:00 pm

E' una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero con tutto il cuore vi si spakkino/muoiano 5 attaccanti su 6 lol!
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 6:03 pm

E' una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero con tutto il cuore vi si spakkino/muoiano 5 attaccanti su 6 lol!
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2007, 6:13 pm

Cmq non avendo il budget per continuare la battaglia processuale...mi arrendo e mi adeguo alla vostra opinabile sentenza^^

(purtroppo mi rendo conto ke ho ancora molto da stuidare Crying or Very sad )

Rinnovo le mie più sentite scuse a tutte l'assemblea.

Saluti da Plaza e BUON FANTACALCIO A TUTTI Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN DEMENTE   SONO UN DEMENTE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO UN DEMENTE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» regolamento finale. lavoriamo per voi.
» SONO UFFICIALMENTE UN LORO FUN.
» FORMAZIONI 3^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: