Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 23^ GIORNATA

Andare in basso 
+5
ESPO
gilla
SuperAdminDahane
SUPERTOSTI
Plaza
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 10:37 am

Grazie a francesco Modesto portiamo a casa 3 punti fondamentali per la classifica, ci allonatiamo sempre di più dai bassifondi e risaliamo verso le posizioni che più ci spettano.

Giavellottisti 1 (68) - S.Morbegno 0 (64)

Frey 6 Daino 6,5 Chiello 6 Ferri 6 Aronica 5 Stank 6 Simpl 5,5 Donade 5 Treze6 belluc 6 frick5 moddif+1
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 12:34 pm

Charlot fc 1889 batte 3-1 il Lidl Club
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 12:44 pm

Appena mi date il risulatato Espo-Plaza aggiorno la classifica
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 12:59 pm

A me torna Atletico Esponenziale 2 (76,5) - Chios 0 (63)...ergo si vola sempre più...king
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 2:08 pm

Complimenti a Esposito che quasi ipoteca la vittoria.. Per quanto mi riguarda i giavellottisti sono in grande forma e abbiamo vinto nonostante avessi fuori Spinesi, Pato e Cruz.. Speriamo tornino per Domenica..

-10 dalla terza..

IMPOSSIBOL IS NAFFING! GIAVELLOTTISTI CREDIAMOCI!!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 3:40 pm

prat ha scritto:
Charlot fc 1889 batte 3-1 il Lidl Club

e poi sono io il piangina!!!
era palese che avessi perso mezza della tua squadra erano i migliori in campo!!!!
per la cronaca mi piacerebbe sapere quanto è finita...perchè mi fa fatica fare il punteggio ma immagino tipo 78,5 a 71,5!!!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 3:57 pm

mi torna 78 a 68
nn vedo perchè nn mi si deve credere se dico che perdo poi....
poi davvero dei voti incredibili!!!
fontana 7,5 vargas 7 kuz 7 giovinco 7,5 mutu 7 cassabo 7,5
io boh sembra che i giocatori sanno che giocano contro di me e danno il meglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 4:13 pm

gilla ha scritto:
mi torna 78 a 68
nn vedo perchè nn mi si deve credere se dico che perdo poi....
poi davvero dei voti incredibili!!!
fontana 7,5 vargas 7 kuz 7 giovinco 7,5 mutu 7 cassabo 7,5
io boh sembra che i giocatori sanno che giocano contro di me e danno il meglio!!!!


Povero Gilla.......... -7 attento che arrivo..
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 4:54 pm

Dai Gilla, che dovevo fare? proclamare la vittoria domenica sera prima di vedere i voti? la scaramanzia è d'obbligo...

a me torna + di 78, ma non abbastanza da arrivare a 4 reti...
hai considerato il modificatore?

vabè comunque è uguale 3-1...
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 5:54 pm

prat ha scritto:
Dai Gilla, che dovevo fare? proclamare la vittoria domenica sera prima di vedere i voti? la scaramanzia è d'obbligo...

a me torna + di 78, ma non abbastanza da arrivare a 4 reti...
hai considerato il modificatore?

vabè comunque è uguale 3-1...
sì modificatore + 1 (7,5+7+5,5+5,5) boh
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 7:05 pm

Esposito decide di rispondere positivamente ai complimenti di mister Ricci, rivelando la sua stima verso il collega e la loro amicizia fuori dal terreno di gioco.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 10:00 pm

Modificatore +3

Fontana 7.5
Vargas 7
Bellini 6
Savini 5.5
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2008, 10:00 pm

confermo nemmeno il goal della bandiera per chios Mad

Complimenti a mr. Espo:afro:



MA CHIOS NON SEKKA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!



saluti
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2008, 10:39 pm

Complimenti alla pazza inter. mah. sembrava di vedere Barcellona - Empoli. Ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 1:39 am

perchè c'era fiducia nell'inter europea?
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 9:38 am

d' altronde l' inter non giocava nè con le ridicole squadre italiane ne era arbitrata da arbitri italiani che avrebbero visto il modo di fischiare un rigore su ibra nel unica azione in cui l' inter è entrata in area di rigore.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 9:52 am

non commento l'impresa degli eroi dell'inter (moratti li ha definiti così, forse ha visto un altra partita) anche perchè sono sicuro che in realtà non è ancora detto nulla (vedi roma inter finale di supercoppa).
complimenti alla roma
noi speriamo che ce la caviamo...
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 1:38 pm

IL CROATO ha scritto:
d' altronde l' inter non giocava nè con le ridicole squadre italiane ne era arbitrata da arbitri italiani che avrebbero visto il modo di fischiare un rigore su ibra nel unica azione in cui l' inter è entrata in area di rigore.

penso che un tifoso di una squadra che ha disputato la champions quest'anno ma si trova dietro al genoa non abbia la possibilità di parlare. cmq la espulsione di Materazzi era inesistente. non puoi buttare fuori uno dopo trenta minuti per due falli di cui uno era inesistente e uno molto dubbio.
Se il milan giocasse senza nesta per tutta la partita, altro che pulzetti, segnerebbe davvero anche il carlesi in semirovesciata dopo due dribbling.

Riguardo alle affermazioni di moratti, branca l'ha convinto che l'inter per questa partita giocava con le maglie rosse, dunque pensa che abbiamo vinto.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 3:31 pm

La Frangia Violenta ha scritto:
IL CROATO ha scritto:
d' altronde l' inter non giocava nè con le ridicole squadre italiane ne era arbitrata da arbitri italiani che avrebbero visto il modo di fischiare un rigore su ibra nel unica azione in cui l' inter è entrata in area di rigore.

penso che un tifoso di una squadra che ha disputato la champions quest'anno ma si trova dietro al genoa non abbia la possibilità di parlare. cmq la espulsione di Materazzi era inesistente. non puoi buttare fuori uno dopo trenta minuti per due falli di cui uno era inesistente e uno molto dubbio.
Se il milan giocasse senza nesta per tutta la partita, altro che pulzetti, segnerebbe davvero anche il carlesi in semirovesciata dopo due dribbling.

Riguardo alle affermazioni di moratti, branca l'ha convinto che l'inter per questa partita giocava con le maglie rosse, dunque pensa che abbiamo vinto.

Sarà quello sarà, fatto stà l' inter, squadra che domina in campionato ieri sera non ha fatto un tiro in porta e il possesso palla a favore del liverpool è quasi un record, si aggira intorno al 72%.
Comunque grazie inter di vincere il campionato alla 5 giornata e farti buttare fuori dalla champions agli ottavi di champions da una squadra che solo domenica era stata battuta in casa da una squadra di serie c.
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 5:44 pm

IL CROATO ha scritto:
La Frangia Violenta ha scritto:
IL CROATO ha scritto:
d' altronde l' inter non giocava nè con le ridicole squadre italiane ne era arbitrata da arbitri italiani che avrebbero visto il modo di fischiare un rigore su ibra nel unica azione in cui l' inter è entrata in area di rigore.

penso che un tifoso di una squadra che ha disputato la champions quest'anno ma si trova dietro al genoa non abbia la possibilità di parlare. cmq la espulsione di Materazzi era inesistente. non puoi buttare fuori uno dopo trenta minuti per due falli di cui uno era inesistente e uno molto dubbio.
Se il milan giocasse senza nesta per tutta la partita, altro che pulzetti, segnerebbe davvero anche il carlesi in semirovesciata dopo due dribbling.

Riguardo alle affermazioni di moratti, branca l'ha convinto che l'inter per questa partita giocava con le maglie rosse, dunque pensa che abbiamo vinto.

Sarà quello sarà, fatto stà l' inter, squadra che domina in campionato ieri sera non ha fatto un tiro in porta e il possesso palla a favore del liverpool è quasi un record, si aggira intorno al 72%.
Comunque grazie inter di vincere il campionato alla 5 giornata e farti buttare fuori dalla champions agli ottavi di champions da una squadra che solo domenica era stata battuta in casa da una squadra di serie c.

In 11 contro 11 sarebbe stato diverso. Cmq di fronte all'evidenza, taccio.
Torna in alto Andare in basso
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 8:28 pm

Visto l'infortunio di Cordoba applausi alla lungimiranza di Mr Ricci per la scelta di comprare Rivas..
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 8:44 pm

LA PIù GROSSA SCALCIATA DELLA MIA VITA...NON ME NE CAPACITO ANKORA...MA COSA CAZZO è SUCCESSO IERI SERA?????????????????????????????????????????????????????????

2 ORE A VEDERE 10 FANTASMI A FARE CATENACCIO....E 2 PERE IN SACCOCCIA....è POI CI SON DELLE FAVE KE DICONO KE SN STATI DEGLI EROIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????MA CI VUOLE DAVVERO CORAGGIO MORATTI PORCO DIOOO...TIRA FUORI I COGLIONI,MA KE CAZZO DI EROI T'HAI VISTOOOOOO???????????PORCA TROIA SI PARLA DI ENNESIMA DELUSIONE STORICA COME SEMPREEEEEEEEEE.....

E SI VUOLE ANKE VINCERE LA CHAMPIONSSSS?????C'è DA GIOIRE DELLA VITTORIA DI UN CAMPIONATO DI MORTI KE CAMMINANO????????????????

MA ANDATE A FARE IN CULO....E CI CREDEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,....E PAREKKIOOOOOO...

MA POI KE CAZZO DI GOL S'è PRESO ...ALLUCINANTI...MATERAZZI IO BOH 30 ANNI DI ESPERIENZA COMPLIMENTI DAVVERO...FATTI BUTTARE FUORI MA ALMENO SPACCA LE GAMBE A QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI TROIA DI GERRARD...IO NON C'AVRò I FISICO,LA TECNICA,NON SAPRò LA TATTICA MA DI SICURO 1)LA GRINTA CE LA METTEVO 2)LE GAMBE A QUELLA MERDA DI GERRRADR E GLIELE FRANTUMAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

IL 22 FARò DI TUTTO PER VENIRE AD INCAZZARMI DI PERSONA A S.SIRO ...IO CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 9:26 pm

Anch'io ci credo
Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2008, 10:45 pm

concordo tifi una squadra senza palle.. io ho deciso che tiferò milan in champions e inter in campionato Shocked Shocked oddo accidenti a te potevi imbuzzarla!?!?!?
A san siro ci sarò anche io, ma a tifare con gli amici delle brigate rossonere, e ci sarò anche il mercoledì dopo, ma a tifare liverpool.

cmq complimenti ad Adebayor e alla sua lucidità sottoporta ahahahaha, mi ricordava il pega dei momenti d'oro, solo un po' più alto e un po' più grosso e un po' più negro.

gilla ti sei fatto un po' di cacca nel panta lì eh..??Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
La Frangia Violenta

La Frangia Violenta


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 19.09.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2008, 2:24 am

PLAZAAAAAAAAAAA CHE FAI, SO CHE SEI SCONVOLTO DALLA BATOSTA DELLA TUA SQUADRA (NON LA MIA) FAI SUBITO E IMMEDIATAMENTE IL TOPIC DELLA 24 GIORNATA SE NO NON POSSO SCRIVERE CAGATE.. DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE..Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 23^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 35^ GIORNATA
» formazioni 12^ giornata
» FORMAZIONI 20^ GIORNATA
» FORMAZIONI 36^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: