Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMAZIONI 23^ GIORNATA

Andare in basso 
+5
ESPO
gilla
SuperAdminDahane
SUPERTOSTI
Plaza
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2008, 11:26 am

SuperAdminDahane ha scritto:
concordo tifi una squadra senza palle.. io ho deciso che tiferò milan in champions e inter in campionato Shocked Shocked oddo accidenti a te potevi imbuzzarla!?!?!?
A san siro ci sarò anche io, ma a tifare con gli amici delle brigate rossonere, e ci sarò anche il mercoledì dopo, ma a tifare liverpool.

cmq complimenti ad Adebayor e alla sua lucidità sottoporta ahahahaha, mi ricordava il pega dei momenti d'oro, solo un po' più alto e un po' più grosso e un po' più negro.

gilla ti sei fatto un po' di cacca nel panta lì eh..??Very Happy

boia se mi sono cagato addosso c'è ancora la puzza in camera, si può lasciare un pirla libero di colpire in area???
cmq ieri sera mi sono vergognato anche io!! cazzo ma come si fa a tirare solo 7 volte in 90 minuti???
mi sembrava di vedere guasti messeri al pro!! ci sta che alla fine vinca nicco ma messeri domina sempre...
poi vabbè se kakà nn fa un cazzo e pirlo sciala i passaggi è la fine..
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 23^ GIORNATA   FORMAZIONI  23^  GIORNATA - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2008, 6:20 pm

vedi vida loca vedi vida loca vedi vida loca vedi vida loca vedi vida loca.....
Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 23^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 35^ GIORNATA
» formazioni 12^ giornata
» FORMAZIONI 20^ GIORNATA
» FORMAZIONI 36^ GIORNATA
» FORMAZIONI 5^ GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: