Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 15 Giornata

Andare in basso 
+4
Dica
messe
SUPERTOSTI
SuperAdminDahane
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyDom 28 Dic 2014, 1:56 pm

Riguardo ai principi si può parlare all'infinito, ma finchè non c'è un regolamento, si cercherà sempre di trovare pene che si adattino alla situazione e che soddisfino il più possibile tutta la lega.

L'irrevocabilità dell'acquisto generale in questo caso sarebbe una minchiata, perchè ritardare nell'ufficializzazione significa poter scegliere chi vendere/tenere, sapendo della sua prestazione durante la giornata. Es. se Coman avesse segnato (o forse solo giocato) dubito che Lilla l'avrebbe venduto.

Nell'unico caso simile, Rizzo comunque indicò in tempo chi vendere (Amauri a 16), poi dovette fare un integrativo, riguardo il quale io proposi che si dovesse fare con giocatori non schierati, proprio per "ripristinare il corso naturale dello scambio". Poi ripeto - all'epoca si fu troppo buoni, il rizzo era da penalizzazione, ma così andò. Anche perchè fortunatamente l'errore non inficiò il risultato della giornata.

"Sostanziale inapplicabilità di qualsiasi sanzione a carico del reo fantallenatore" questa da dove l'hai tirata fuori? Le sanzioni sono sempre state applicate. Lo stesso tuo banale caso Torosidis/Samuel ne è un esempio, così come le punizioni per Rizzitelli e Fabio ecc ecc. (Spulciando molto addietro ho anche visto che una volta abbiamo persino penalizzato Piazzi!)

Concludo dicendo, che in generale mi dispiace che tu perda un punto. Soprattutto perchè, come mi hai fatto notare l'altra sera, hai già perso un punto a causa dell'affair lilla di due stagioni fa.

Per quanto mi riguarda - mantenendo la regola così come già decisa con le sue punizioni annesse per lilla (scambi bruciati e mercato bloccato una sett + penalizzazione -1 in caso di recidiva) - sono anche disponibile a discutere se darti un punto in più (per intenderci andresti a 26, ma il computo gol fatti/subiti rimarrebbe quello attuale). Naturalmente in via eccezionale, visto il tuo "credito" con la lega, per essere già stato penalizzato di punti a causa del comportamento di altri.

Invito gli altri a esprimersi, così chiudiamo sta vicenda.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyDom 28 Dic 2014, 2:28 pm

Io concordo su molti dei punti sopra elencati da gringrad. In via eccezionale sono d'accordo anche sul fatto di dare un punto anche a janky, partirei comunque in primo luogo a chiarire la situazione di ginga.
Quindi inviterei la nobil lega in un primo momento ad esprimersi se in favore di quanto esposto da ginga o dal consiglio degli anziani... Facciamo partire sto sondaggionè. Obiettivo chiarire il tutto entro domani.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyDom 28 Dic 2014, 11:14 pm

Ma se ho ufficializzato a 10 min dopo l'inizio della partita senza per altro nemmeno guardare chi giocava o meno...io ho agito in buona fede come ero sicuro avessero agito in buona fede Rizzo e Fabio che l'anno scorso difesi.mi sembra ridicolo stare qui a fare processi su intenZioni etc... Ho scialato è come ho scritto me ne scuso e sono pronto a pagare con lo 0 della mia formazione ( perdendo 2 punti) come da decisioni prese in precedenza.
Torna in alto Andare in basso
Messerino

Messerino


Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 06.09.09

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyMar 30 Dic 2014, 6:02 pm

come potete bene immaginare, dato che ho offerto per paletta, non ho seguito molto bene la vicenda....

comunque,
il buon lilla ha chiaramente sbagliato in buona fede e con uno scarto di 17 minuti...quindi per quanto mi riguarda si può tenere i giocatori presi, facendo però 0 goal a questo giro, dato che comunque l'errore c'è.

poi fate vobis.

Buon Natale e Buon Anno a tutta la fantalega santa
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 2:22 pm

I giocatori per cui si offre dovrebbero essere sempre presi per evitare comportamenti lesivi (offerte a caso). Ci vuole un deterrente affinché la gente smetta di fare errori, la buona fede è un principio da salvaguardare ma lilla è recidivo (paloschi+cambi+formazione) quindi per me deve pagare. Penso che l'unica punizione sempre applicabile per tutti, in tutti i casi, sia la penalizzazione in punti. E si taglia la testa al toro. Senza creare mille casi differenti ai quali appellarsi, in mancanza sostanziale di un regolamento.
I cambi sono validi? No.
La formazione è valida? No.
Hai penalizzato altri (rilanci a caso, non aggiorni formazione, altri casi..)? Penalizzato.
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 3:17 pm

d'accordo con ciucchi

cambi validi

fai 0 gol contro il dica

1 punto di penalizzazione per reiterazione



ESPRIMETEVI E CHIUDIAMO STA POLEMICA
Torna in alto Andare in basso
Dica
fantaMARRO
fantaMARRO
Dica


Numero di messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 22.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 3:22 pm

a me può andare bene anche così
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 6:17 pm

Per domani bisogna aver deciso

facciamo una votazione e chiudiamola


Torna in alto Andare in basso
SuperAdminDahane
Admin
SuperAdminDahane


Numero di messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 21.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 7:11 pm

messe ha scritto:
Per domani bisogna aver deciso

facciamo una votazione e chiudiamola



A me va bene la proposta Messeri/Ciucchi.

Concordo sulla necessità di chiuderla più che altro.
Torna in alto Andare in basso
https://fantavolatutto.forumattivo.com
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 8:30 pm

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 11:06 am

Ne avrei persi già due di punti, comunque va bene anche per me
Torna in alto Andare in basso
messe

messe


Numero di messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 04.09.08

15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 4:16 pm

cambiata la classifica

levati 3 punti al lilla (il pareggio col dica +1 punto di penalizzazione)

aggiunto 1 al dica

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 Giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Giornata   15 Giornata - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15 Giornata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 11 giornata campionato + 2 giornata coppa
» 16 giornata
» 29 GIORNATA
» 8° giornata
» 15° GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: