Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caso Eder - Morimoto

Andare in basso 
+4
Plaza
Emad Ayoub
gilla
prat
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyGio 01 Nov 2007, 10:00 pm

ATTENZIONE! IMPORTANTE, LEGGERE BENE!!!

Prego tutti i membri della Lega, di prestare attenzione alla presenza di Morimoto tra gli attaccanti del Real Chios.



Se ben ricordo però, nella lista era presente Eder e non il suddetto
giocatore, e ciò sembra essere confermato dalla lista ufficiale delle
squadre elaborata da Gilla, e il topic "sono un demente" dove a pagina
2 mr. Plaza chiede lo scambio Eder - Morimoto, alcuni membri negano
tale operazione di mercato, e lo stesso Plaza auspica l'infortunio degli attaccanti altrui, in segno di stizza per tale decisione presa contro lo scambio eder - morimoto (ciò conferma a mio avviso che mr. Plaza avesse capito che la sua richiesta era stata respinta, senza lasciare spazio a altre interpretazioni!)

Chiedo quindi agli altri fantallenatori di documentarsi, e in caso di appurata irregolarità, prendere insieme provvedimenti adeguati.

La dirigenza
Charlot fc 1889
Mr. Prat
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyGio 01 Nov 2007, 10:00 pm

Ci aggiorniamo domani!
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyGio 01 Nov 2007, 11:44 pm

effettivamente sono andato a riguardare sia il topic "sono un demente" sia il mio elenco dei giocatori sia l'elenco ufficiale che è stato pubblicato nelle formazioni ed compare il nome eder e non morimoto.
leggendo gli interventi si capisce inoltre come la proposta di mr plaza dello scambio eder-morimoto sia stata in modo abbastanza chiaro ed esplicito rifutata dal sottoscritto e da altri, presidente compreso (si nota anche una risposta di mr plaza che ci augura il peggio per questa decisione).
quindi anche per me mr plaza ha in formazione eder e non morimoto.

per quanto concerne multe e penalizzazioni c'è un regolamento da consultare che dice che essendosi trattato di un errore di formazione prevede 5 euro di multa ma nessuna ulteriore penalizzazione in termini di punteggio anche se probabilmente è stato un errore nello non ribadire quanto affermato in "habemus regolamento" e poi ripetuto in modo orale durante la riunione dell'assemblea.
infatti io mi ricordo e c'è scritto che in questo caso ci sarebbero stati

5 euro di multa per altre furbate,
3-0 a tavolino, penalizzazione tra -1 e -3 in classifica (a
discrezione di presidente e vice)

è una decisione che deve però prendere la maggioranza
tenendo conto cmq che il regolamento ufficiale prevede solo i 5 euro di multa.

invito tutti comunque a tener conto che sicuramente mr plaza ha sbagliato, ma a mio modo di vedere si è trattato di un errore non volontario.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyGio 01 Nov 2007, 11:46 pm

il mio parere è quindi di dare solo punti di penalizzazione e la sconfitta a tavolino se il voto di morimoto concorre nel calcolo del punteggio che ha portato alla vittoria mr plaza
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 12:03 am

fatica fare tutto

diamogli il cinese e bona e magari qualche restrizione nel mercato di gennaio
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 12:03 am

della serie non ho un cazzo da fare
sono andato a rivedermi tutte le formazioni di mr plaza
ha schierato morimoto tutte le giornate tranne la prima e la seconda
questo può essere letto come boh facciamo finta che nessuno mi ha detto che non posso cambiare morimoto al posto di eder e speriamo che nessuno se ne accorga
oppure che effettivamente, anche se non capisco perchè allora la prima giornata e la seconda non lo ha messo in panca, pensava di averlo effettivamente.
boh
ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 12:03 am

se poi ci scappano una quindicina di punti per lo sporting morbegno..
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 9:38 am

A mio avviso il fatto che Plaza abbia capito a tutti gli effetti che la
proposta di scambio era stata rifiutata, è ben evidente e non lascia
spazio a molte altre interpretazioni ( per quale motivo dovrebbe
sperare nell'infortunio di 5 attaccanti avversari se non per
riequilibrare una situazione a suo modo ingiusta?). A mio avviso quindi la VOLONTARIETA' è evidente.



Per quanto riguarda il fatto che nelle prime due giornate ( 3^ e 4^) Morimoto non sia stato convocato, questa non mi sembra una attenuante, poichè mi sembra naturale che giocando con 2 attaccanti e 2 riserve, siano favoriti Ibra Totti Corradi Sculli rispetto a Morimoto; mentre notiamo bene come passando a un modulo a 3 punte o rimanendo a 2 punte per infortunio/squalifica (vedi totti/corradi), Morimoto sia sempre stato convocato, di fatto avvantaggiando comunque la squadra del Real Chios (quante possibilità ci sono che Eder sempre in tribuna giochi più di Morimoto che parte almeno dalla panchina?).

Detto ciò ricordo come una eventuale penalizzazione debba essere calcolata sul numero di giornate in cui Morimoto sia stato convocato, poichè il regolamento stesso parla di penalizzazione in termini di punti e soldi (come citato da Gilla) in riferimento a ogni irregolarità e quindi a ogni singola giornata.

Chiedo inoltre il 3-0 a tavolino, poichè nell'ultimo match Morimoto ha giocato, preso voto, e partecipato al risultato finale.

Si prega TUTTI GLI ALTRI FANTALLENATORI di commentare e dare la propria opinione.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 9:45 am

OOOOOOOOOOOOOOOOO MA STIAMO SCHERZANDO PORCO DIO?????????????????????????????????????????????????????????????????



Quella sera non c'ero mi avete dato eder,il giorno seguente è scoppiata discussione.......ho spiegato ke il fatto riguardava Vieri e non il sesto attaccante..........voi mi avete appioppato Eder ma io precedentemente avevo Morimoto porco dioooooo

Di carlo lo può confermare perkè:io ho venduto Morimoto nelle cessioni per prendere Vieri,e mr.Di Carlo lo ha preso per poi acquistare Di vaio...


Se mi cancellavate l'acquisto di Vieri era logico ke mi tornava Morimoto,e non eder kome qualke figlio di buona donna ha fatto.......

di seguito ne parlai con ricci e di carlo ke acconsentirono e gli altri nn fecero grossi drammi....infatti porco dio sono 11 giornata ke lo skiero in campo e nessuna polemica.......ora perkè saltan fuori ste polemiche'?????????????????????????????????????????????????????????


Siete davvero ridicoli,di lilla rosicone immaginavo le bassezze ma da te Prat non me lo sarei mai aspettato^^^
elephant
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 9:54 am

Ricci parla .............spiega la faccenda ............


per le penalizzazione e 3-0 tavolino ke senzo ha????????????????????????

Ho ricevuto placet di ricci di carlo e quando lo domandai a ricci su msn mi disse ke andava bene e ke lo aveva kiesto agli altri,non cambiava nulla perkè effettivamente prima di vieri avevo morimoto e ke nn essendoci quella sera non avevo potuto spiegarlo^^oltretutto morimoto faceva cahare come eder^^

per il 3-0 prat puoi davvero fare festa...se proprio vuoi fare la merda totale non mi calcoli il punteggio di Morimoto (perderesti = 2-1 lol! )....poi vi continuate a fare il fantacalcio in 7 perkè mi sn francamente rotto il cazzo ho sbagliato per vieri in buonafede e male assisstito da brunelli ed ho pagato.......ora questa cosa ke nn stà ne in cielo nè in terra alla undecisima giornata
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 9:58 am

ma in realtà io plaza ti avevo abbastanza anche difeso
nel senso mi è stato detto da prat e rizzo di controllare
effettivamente avevano ragione a dirgli che non gli tornava
e io ho semplicemento proposto che se c'era da darti una punizione bisognava essere clemente
cmq visto che sostieni di non aver sbagliato, allora io voterò per una tua multa visto che cmq anche a me il ricci mi ha detto che come sesto attaccante ho vieri e non calaiò, però sulla lista c'è scritto che ho calaiò
quindi puoi dire un po' ikke tu voi, ma ne io ne il presidente ne il ricci che è l'unico che può modificare il blog hanno acconsentito al tuo scambio eder morimoto, ed è inutile che sostieni che morimoto è tuo perkè ce l'avevi prima di vieri xkè il mercato è stato riaperto a casa del ricci, quindi io ero come te autorizzato a comprarlo. nessuno di noi l'ha comprato e di ufficio t è stato dato eder. alla tua richiesta dello scambio ti è stato detto di no. quindi di sicuro hai sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:02 am

NO TI GIURO SPERO TU STIUA SCHERZANDO.....HO LE DISCUSSIONI DI MSN IN CUI RICCI MI AUTORIZZA AD AVERE MORITO,DI CARLO IDEM IN PIU RICCI MI DICE KE ANKE AL PRAT ANDAVA BENE.......L'UNICO ERI TE KE NN VOLEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



PER 20 euro INVENTATE QUESTE CAZZATE ASTRUSE:::DP 2 MESI OLTRETUTTO.............GIOCATE DA SOLI DAI KE FORSE VINCI!!!!!!!!!!!!


GRANDE LILLA CANCELLATEMI LA SQUADRA;HAI VINTO 6 IL CAMPIONE!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:03 am

In realtà quando ci riunimmo a casa Ricci e Plaza era assente, fu detto di vendere vieri perchè aveva sforato, e di comprare a un qualunque attaccante che fu individuato in Eder tra i presenti.

Il fatto che la vendita di Vieri coincidesse con l'acquisto di Morimoto non mi sembra x niente scontato, e si vede dal fatto che a) Plaza chiede di poter prendere Morimoto, e non afferma in nessun modo che gli spetti o che la cosa è automatica. b) durante la riunione in casa Ricci, nessuno tra i presenti, nemmeno Di Carlo o Ricci citati da Plaza, affermò che l'acquisto di Eder non fosse definitivo. c) il fatto che la richiesta di Plaza avvenuta sul forum fosse stata rifiutata da 3 membri, e nessun altro si fosse espresso in diverso modo in merito, non dava certo la possibilità di acquistare Morimoto.

Ricordo inoltre a Plaza che io ho segnalato soltanto adesso questa "stranezza" poichè è la prima volta che schieri contro di me Morimoto, se lo avessi schierato prima, la cosa sarebbe stata segnalata prontamente in tale occasione.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:07 am

PORCO DIO BASTA SCRIVERE CAZZATE SUL FORUM DOVE DEVO RISPONDERE A PEZZI...PARLIAMONE DI PERSONA SE VI INTERESSA RISOLVERE LA QUESTIONE:..ALTRIMENTI CANCELLATEMI LA SQUADRA E GIOKATE IN 7



ciao
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:10 am

i tuoi punti 1,2,3 non hanno senso te li spiego di persona e con la conversazione su msn con ricci e di carlo stampate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il fatto della segnalazione in ritardo perkè solo adesso l'ho schierato...dimostra la vostra malafede di testa di cazzo,sn 2 mesi ke c'è e aspettavete ke entrasse per rompere i coglioni......vi faceva fatic a dirmi subito oooooooo ke cazzo fai non lo puoi schierare?????????????????????????????????????????????????????????????



Ti giuro sono vermante bassezze!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:11 am

Smentisco nella maniera più assoluta di aver dato l'assenso per lo scambio.

Inoltre ricordo come, nonostante non sia a conoscenza delle possibili parole di assenso di Ricci e Di Carlo, vi siano stati 3 membri (prat gilla rizzi) che si sono comunque espressi negativamente, e questo secondo me non permette comunque lo scambio.

Ricci e Di Carlo chiamati in causa da Plaza si facciano sentire,
Rizzi invece dai conferma delle parole mie e di Lilla.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:12 am

Dopo le tue parole :

Ricordo inoltre a Plaza che io ho segnalato soltanto adesso questa "stranezza" poichè è la prima volta che schieri contro di me Morimoto, se lo avessi schierato prima, la cosa sarebbe stata segnalata prontamente in tale occasione.

Saluti



Per me puoi tacere per sempre grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:13 am

Dico solo a Plaza che io le formazioni degli altri le guardo solo quando mi rigurdano, e non credo che tutti fanno caso alle formazioni di tutti.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:19 am

Intanto trattami con rispetto.

Si invita Ricci, in quanto superAdmin, a prendere atto della questione e di organizzare una assemblea. Tra oggi e domani ci siete tutti?
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:19 am

boh...io ovviamente dico come sportivo secondo me stai facendo la merda per pigliare 1 punto al fantacalcio,fa un pò tristezza tutto qua.............per il resto amici come prima


giokate in 7 è = mi sn rotto seriamente di essere preso per il culo.... elephant
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:22 am

mi sa ke dp queste accuse è diffile parlare di rispetto...non lo hai minimamente preso in considerazione......me lo potevi dire mercoledì sera visto ke ci siamo visti,ieri su msn ecc. invece di sollevare cazzate ke poi i dementi ti seguono a ruota^^


POI AMICO LA MIA FORMAZIONE L'AVEVI SOTTO MANO DA DOMENICA..........MORIMOTO SPUNTA FUORI IL VENERDI????


NO COMMENT
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:25 am

Aspetto che qualche altro si faccia sentire, poichè la cosa non è personale, ma solo perchè mi sembra che ci sia qualcosa da chiarire.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:29 am

sinceramente io ci ho fatto caso ieri, e non mercoledi, tant'è che credevo che tu avessi sia morimoto che eder e non cissè (vedi il post della 10^ giornata).

ti ho già detto che è la prima volta che faccio caso alla tua formazione con morimoto, poichè alla nostra 1^ giornata (cioè la 3^ di serie A) non l avevi convocato.
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:36 am

io non ho nessun problema a fare una assemblea straordinaria tra oggi e domani
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto EmptyVen 02 Nov 2007, 10:46 am

non l'avevo convocato perkè è la quinta punta:

IBRA
TOTTI
CORRADI
SCULLI
MORIMOTO
CISSE

ke fo convoco un brocco lol...appena mi mancava uno inevitabilmente l'ho convocato sn 8 giornte ke è in formazione......

non è ke ho messo eder e poi morimoto...io eder nn ce l'ho mai avuto......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caso Eder - Morimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caso Eder - Morimoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SONO UN DEMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: