Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caso Eder - Morimoto

Andare in basso 
+4
Plaza
Emad Ayoub
gilla
prat
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 9:16 am

Non c è problema di niente, fatevi un altro presidente e non rompetemi i coglioni nella maniera + assoluta; innanzitutto perchè c è qualcuno qui che forse potrà essere giudice (forse) ma di sicuro i modi con cui si esprime lasciano qualche perplessità,dato che si è permesso di pensare e addirittura dire cose offensive su di me,e di accusarmi di fare tutto questo x motivi strettamente di classifica personale (io mi chiedo come qualcuno si possa abbassare a pensare soltanto una cosa di questo genere, considerando ad esempio il "ricco montepremi"); e poi perchè se non posso neanche avere la libertà di dire quello che penso, perchè per me Plaza l ha scialata di nuovo e ha sbagliato di nuovo, e x me la cosa è evidente, e di proporre quella che x me è la penalità più adeguata, allora basta dirlo. Apposto.

Poi andatevi a vedere l ormai celebre post "sono un demente" p.2, sbaglio o anke qualche altro membro parla di "possibile precedente"?non mi sembra proprio che gli sia fatto subito il processo e sia stato trattato in questo modo, poi ditemi voi.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 11:50 am

we Prat relax si fa per scrivere un pò di cazzate lol!


cmq silenzio stampa nn faccio più post decidete e gg


ciau
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 12:01 pm

"



Siete davvero ridicoli,di lilla
rosicone immaginavo le bassezze ma da te Prat non me lo sarei mai aspettato^^^





per il 3-0 prat puoi davvero fare
festa...se proprio vuoi fare la merda totale non mi calcoli il punteggio di
Morimoto (perderesti = 2-1)





Il fatto della segnalazione in ritardo
perkè solo adesso l'ho schierato...dimostra la vostra malafede di testa di
cazzo
,sn 2 mesi ke c'è e aspettavete ke entrasse per rompere i
coglioni......vi faceva fatic a dirmi subito oooooooo ke cazzo fai non lo puoi
schierare?????????????????????????????????????????????????????????????

Ti giuro sono vermante bassezze!!!!!!!!!!!!





Per me puoi tacere per sempre grazie e
ciao





boh...io ovviamente dico come sportivo
secondo me stai facendo la merda per pigliare 1 punto al fantacalcio,fa
un pò tristezza
tutto qua





altri lesi hanno proposto cose
improbabili....

Pratesi per fortuna nn sarai mai un giudice ...porco dio
hai presente ke si parla di gioko fantacalcio^^

Dalla tua bocca sento sempre uscire proposte
incredibili...ti sati cinfermando sulla linea Totti fuori 3 giornate perkè
gioka contro di me....bel presidente davvero...
"
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 12:42 pm

LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO lol!


Rimango convinto di non aver rubato nulla,l'asseganzioni di eder visto ke avevo Morimoto era da pezzi di merda,il tuo ricorso dp 10 giornate lascia perplessi...



poi sinceramente ne avevo le palle piene perkè si fan tragedia mondiale per cazzata...decitede e pace non ne posso più di sta cosa kissene fregaaaaaaaaaa......
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 12:46 pm

Pratesi cmq prova anke a tener conto del contesto...siam su forum skerzoso e simpa di gioko fra amici "fantacalcio"...non ti ho offeso incazzato di persona

cmq se ti 6 offeso/risentito scusa perdono sn il più stronzo pezzo di merda bastardo,ti amo scusa scusa tvb w pratesi cheers

PRATESI cat
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 12:50 pm

Ci possiamo per favore affidare a un presidente esperto,al di sopra delle parti,di altissimo rigore morale,di carisma e competente in materia....basta Pratesi ha fatto il suo tempo ( si vocifera ke sia legato anke a calciopoli)...io voto BRUNELLI PRESIDENTE oppure opzione ancora più affascinante voglio ALDO PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!




saluti


(fatemi sapere sanzioni e ki devo mettre oggi morimoto o eder)
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 12:56 pm

Dai vostri post emerge secondo la maggioranza:


1-1 con Pratesi e d'ora in poi Eder al posto di Morimoto
(no multa no penalizzazioni)

E' la risposta definitiva?L'accendiamo?

poi sei te presidente ke stai convincendo gli altri a rincarare la dose....quindi dimmi te se ti pare una cosa corretta ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????..non ti lamentare di infamate gratuite e skerzose poi..........


DIMETTITI lol!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:07 pm

è il presidente che deve decidere , se no che cazzo l' abbiamo votato a fare, in base alle varie proproste di ogni fantallenatori. Poi se prenderà una decisione sbagliata e 4/7 DEL CONSIGLIO ( il plaza non compreso nei sette perchè indagato) GLI DARANNO LA SFIDUCIA verra ELETTO UN NUOVO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:10 pm

Va benissimo così.

Comunque l'ho già scritto che non sono più il presidente, x cui fate un pò voi.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:12 pm

ma lol!


CMQ VOTO ALDO PER LE NUOVE ELEZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:12 pm

IL PRESIDENTE DEVE PROPORRE IL SUO VERDETTO
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:16 pm

Io l'ho già scritto quello che avrei fatto, guardate i post.

E comunque ho anche già scritto che la decisione presa democrticamente dalla maggioranza sarebbe stata la migliore, senza alcun tipo di strascico o di attrito futuro di nessun tipo.
Torna in alto Andare in basso
Basil l'investigatopo

Basil l'investigatopo


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.10.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:19 pm

prat... non ti incazzare.. questo forum e' molto goliardico, poi lo sai , siamo una banda di cazzoni. io ho detto che era da barboni, xkè era 20 ore che si decideva per un punto in più un euro in più, quando a me tanto non me ne frega niente xkè ho già perso il fantacalcio. tutto qua.
poi rispetto le tue opinioni e fanculo, penso che tu sia una persona giusta se no non ti votavo come presidente all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:24 pm

infatti ricci, pur essendo persone diverse, ho stima di te e anche di Basil o della Frangia Violenta, ma x me ci sono modi e termini diversi x esprimersi, e X ME quelli del Plaza sono stati offensivi e fuori luogo, anche perchè io non ci ho visto minimamente alcun tipo di tono scherzoso. Poi ci sta anche che sia una impressione sbagliata, non pretendo certo di avere ragione x forza, ma pur rileggendo anche a freddo, rimango della stessa opinione.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:26 pm

e la cosa finisce qui perchè non ho voglia - intenzione di altre polemiche o discussioni.

Senza rancore nè niente altro.
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:31 pm

boh Prat io più ke chiederti scusa di persona non so ke fare...come ti ho detto su msn mi dispiace di essere stato frainteso:

Plaza....grande Barzagli capitano scrive:
ti chiedo scusa perkè magari ho esagerato nei tuoi confronti
Plaza....grande Barzagli capitano scrive:
purtroppo magari nn siamo in confidenza come con altri
Plaza....grande Barzagli capitano scrive:
le mie erano offese cmq di fondo skerzose ti assicuro
Plaza....grande Barzagli capitano scrive:
mi sn fatto trasportare dalla contesa ed ho esagerato nei toni...cmq ti giuro ke non le pensavo ho sparato per avvolorare le mie tesi^^
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:32 pm

In base ai pareri espressi i fantallenatori (tranne il dica che si è rifiutato di votare) hanno votato così:
PUNTO 1: rizzi, pratesi, espo ricci gilla 5 euro ema gilla 0 euro
PUNTO 2: rizzi ema ricci gilla 0 punti di penaliz 1-3 prat 1 espo
PUNTO3: tutti 1-1 tranne prat 2-0
PUNTO 4: TUTTI VOTANO EDER

Quindi il voto del dica è inutile perchè si è raggiunto la maggioranza per ogni punto.
Conclusioni: plaza punito con 5 euro, 0 punti di penalizzazione, partita con prat finita 1-1 , nella sua rosa c' è eder e non morimoto.


Comunque queste cose dovrebbe farle il presidente!!!!!!!!CAZZO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:33 pm

rizzi presidente
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:35 pm

gilla e ricci han detto non multa di 5 euro..
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:39 pm

Nello specifico credo non ci si possa offendere per cose scritte di getto e alla cazzo su forum "goliardico"...te le avessi dette in faccia di persona con tono incazzato o alle spalle a tua insaputa capirei...ma così mi sembra di essere alla luce del sole...




Siete davvero ridicoli,di lilla
rosicone immaginavo le bassezze ma da te Prat non me lo sarei mai aspettato^^^

(offesa pesissima..gli apici mi sembra siano ben chiari!)




per il 3-0 prat puoi davvero fare
festa...se proprio vuoi fare la merda totale non mi calcoli il punteggio di
Morimoto (perderesti = 2-1)
(il 3-0 mi sebra senza senso ancora e la pensano tutti così)



Il fatto della segnalazione in ritardo
perkè solo adesso l'ho schierato...dimostra la vostra malafede di testa di
cazzo,sn 2 mesi ke c'è e aspettavete ke entrasse per rompere i
coglioni......vi faceva fatic a dirmi subito oooooooo ke cazzo fai non lo puoi
schierare?????????????????????????????????????????????????????????????

Ti giuro sono vermante bassezze!!!!!!!!!!!!

(lo penso lol! )



Per me puoi tacere per sempre grazie e
ciao

(normale per una società ke si deve tutelare dallo strapotere del presidente lol! )(secondo te per il fantacalcio è possibil litigare con la gente...)



boh...io ovviamente dico come sportivo
secondo me stai facendo la merda per pigliare 1 punto al fantacalcio,fa
un pò tristezza tutto qua





altri lesi hanno proposto cose
improbabili....

Pratesi per fortuna nn sarai mai un giudice ...porco dio
hai presente ke si parla di gioko fantacalcio^^

(le tue pene erano eccessive...)

Dalla tua bocca sento sempre uscire proposte
incredibili...ti sati cinfermando sulla linea Totti fuori 3 giornate perkè
gioka contro di me....bel presidente davvero...


Io nn le vedo tutte ste offese alla tua persona...vedo piuttosto critiche alla tua carica!!!


ciao
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:43 pm

x plaza

non c'è problema di nessun tipo, finchè mi si dice che come presidente faccio schifo o altro, non solo non mi offendo, ma probabilmente è anche vero.

x il resto giudizi personali offensivi non c entrano niente col forum, anche perchè pur potendo sbagliare, ci ho messo energie e impegno x collaborare a migliorarlo (chiedi a Ricci quando c siamo messi a fare il regolamento), e sentirsi dire certe cose è un pò fuori luogo, soprattutto considerando il prestigio del premio e gli altri partecipanti.

Io da presidente ho cercato di interpretare e dare giudizi migliori possibili, poi tanto qulcuno è sempre scontento, però ci ho provato; se qualcuno crede di poter far meglio, ben volentieri, senza offesa davvero...

Comunque senza rancore nè niente altro, finiamola qui. Stop.
Torna in alto Andare in basso
SUPERTOSTI

SUPERTOSTI


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 13.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:45 pm

punto 1 è scialato: ricci ha votato per 5 euro e gilla per 0
quindi la maggioranza c' è perchè 4 contro 2.

Qunidi le conclusioni finali non cambiano .
Questo è il mio ultimo messaggio riguardo all' argomento se non vi va bene fate che cazzo vi pare.
Torna in alto Andare in basso
prat
Bomber d'i Fantacalcio.
Bomber d'i Fantacalcio.
prat


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 22.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:46 pm

rizzi presidente
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:54 pm

Io propongo di penalizzare sia il prat che plaza per evidente prolissità. lol!
Torna in alto Andare in basso
ESPO
Fantallenatore di fama internazionale
Fantallenatore di fama internazionale
ESPO


Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 26.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2007, 1:57 pm

Stasera vogliamo una cena per ricomporre il dissidio. Naturalmente offre quello scialone del plaza. lol! (notamente di manica larga)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caso Eder - Morimoto
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SONO UN DEMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: