Lega di Fantacalcio Caccapupù
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Fantacalcio Caccapupù

diahane benvenuti. questa l'è la lega d'i fantacalcio di noiattri di firenze. (vola tutto)
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caso Eder - Morimoto

Andare in basso 
+4
Plaza
Emad Ayoub
gilla
prat
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 EmptySab 03 Nov 2007, 2:07 pm

lol!

ESPO MERDA ( STO SKERZANDO)

lol!

Ti faccio il culo stà giornata:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Emad Ayoub
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Fantallenatore dai gusti quantomeno opinabili in merito di donne.
Emad Ayoub


Numero di messaggi : 3967
Data d'iscrizione : 24.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 EmptySab 03 Nov 2007, 3:19 pm

allora bravi eh finisce tutto in una bolla di sapone io mi auguravo spargimenti di sangue...

la prossima volta il fantacalcio lo faccio con pacciani, goldrake, 3 corteggiatrici della de filippi, king king, godzilla e pinochet..si starà a vedere
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 EmptySab 03 Nov 2007, 4:16 pm

...ho scoperto ke giokerò col rizzi...la mia vendetta sarà terribile:twisted:


GIURO KE D'ORA IN POI NON RUBERO' PIU'....mi gioko il jolly per la multa:elephant:
Torna in alto Andare in basso
Plaza

Plaza


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 12.09.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 EmptySab 03 Nov 2007, 6:02 pm

Senza Morimoto aggiornate classifica ho fatto 1-1 col Prat Sad

in 10 con 2 goal e assist sn arrivato a 71,5 e ho pareggaito con Prta ke nn ha nemmeno segnato 1 gol Mad


Quindi il prossimo ke mi dice ke ho culo ecc.. gli sputo nivviso (FRASE SKERZOSA) compreso colui ke me lo fa presente in aula di lezione davanti a bomber Riccardino Delpunta rendeer
Torna in alto Andare in basso
gilla
fantallenatore di sta ceppa.
fantallenatore di sta ceppa.
gilla


Numero di messaggi : 3424
Data d'iscrizione : 21.08.07

Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 EmptyDom 04 Nov 2007, 1:04 pm

mi dispiace nn essere potuto intervenire in questa accesa discussione.

confermo che anche per me va bene la multa di 5 euro, tanto plaza ha il jolly da giocarsi, e tutto quanto ha già scritto il rizzo.

confermo la mia fiducia al presidente pratesi che mi sembra aver espresso il suo giudizio più o meno in modo lecito, e considerando il fatto che tutti abbiamo votato lui in teoria è lui che decide punizioni e cazzate varie rifacendosi al regolamento, e invece ha comunque chiesto il parere di tutti a riguardo.

quindi prat presidente
PLAZA in galera (tutti i miei interventi sono scherzosi, plaza sai che sono stato il primo a dirti quando mi hai chiesto scusa x le infamate che nn ti dovevi preoccupare xkè siamo scialoni e scialoni rimaniamo)
quindi RIZZO troppo grosso sei solo dopato
RICCI coniglietta sexy
ESPO ubriacone tecnologico
EMA mancante della facoltà di intendere e di volere anche per quanto concerne il gusto per il sesso opposto
DI....HA....BU.....OH......dihaaaaaah....buhooooooo........
PRAT PRESIDENTE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Eder - Morimoto   Caso Eder - Morimoto - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caso Eder - Morimoto
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» SONO UN DEMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Fantacalcio Caccapupù :: FANTAVOLATUTTO. :: Forum Formazioni e Cazzate.-
Vai verso: